OneXPlayer X1 Mini: Spettacolare console portatile con CPU AMD Ryzen 7 8840U

OneXPlayer X1 Mini

La piccola console, ha anche un display da 144 Hz, SSD sostituibile e attacco per tastiera per usarlo anche come dispositivo da ufficio

OneXPlayer Mini è una nuova console portatile che debutterà a breve. Il dispositivo è dotato di un processore AMD Ryzen 7 8840U, display da 8,8 pollici e design simile a Switch con controller rimovibili. Al momento è disponibile su Indiegogo e non si conosce la data di uscita ed il prezzo.

I dispositivi portatili per giochi per PC sono diventati di gran moda nell’ultimo anno e non mancano le alternative in giro. Anche se potresti essere propenso a restare con marchi di grandi nomi come Lenovo, Asus e MSI oppure la più blasonata Nintendo, ci sono altre opzioni a disposizione.

Scheda tecnica OneXPlayer X1 Mini

Marchi come Ayaneo e OneXPlayer non si trovano sugli scaffali dei negozi, ma producono una solida gamma di dispositivi portatili da gioco da un bel po’ di tempo. E quest’ultima azienda ha annunciato il suo ultimo dispositivo, OneXPlayer Mini, che offrirà molta potenza grazie al suo processore AMD Ryzen 7 8840U.

Il marchio ha presentato il nuovo dispositivo e ha creato una pagina su Indiegogo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questo dispositivo monta un display da 8,8 pollici con una frequenza di aggiornamento massima di 144Hz che è tra la caratteristica di punta.

Ciò che rende unico questo modello è il suo design simile a Switch, che offre controller di gioco rimovibili che gli consentono di trasformarsi in un tablet o un dispositivo di produttività se abbinato a una tastiera per sfruttare al massimo il dispositivo.

Inoltre, il dispositivo offre anche uno slot SSD intercambiabile, che semplifica la sostituzione della memoria interna ogni volta che ne hai bisogno. Inoltre, avrai anche un audio di prim’ordine grazie alla collaborazione di Harman EFX.

Disponibilità e Prezzi OneXPlayer X1 Mini

Sebbene vi sembra tutto fantastico, dovete sapere che non è chiaro a quanto sarà disponibile e a che prezzo. Come affermato in precedenza, per ora puoi registrarti sulla pagina Indiegogo per ricevere una notifica quando verrà annunciato, con tutti i dettagli per comprarlo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.