Come scoprire i Kilometri di un’auto usata con KMSICURO

Auto Elettriche

Ecco il sito per avere certezza dei kilometri di un’auto usata con questo sito fantastico. Accedi a KMSICURO.IT

Quando si parla di auto usate a chi non viene in mente un’auto dove sono stati rimossi tantissimi kilometri prima della vendita? Non a caso in televisione e su tanti siti internet non si fa altro che parlare di auto “schilometrate” dove al posto dei kilometri realmente percorsi vengono tolti kilometri dal cruscotto, anche diverse decine di migliaia rispetto a quelli reali.

Infatti prima della vendita vengono abbassati i kilometri della auto, così da venderle ad un prezzo maggiore visto che i kilometri reali sono molto più alti e l’usura dell’auto e soprattutto del motore abbasserebbero il prezzo del veicolo in vendita.

Come scoprire i Kilometri di un’auto usata con KMSICURO

Ecco che per verificare i kilometri reali di un’auto dovete affidarvi all’ottimo sito KMSICURO.it dove semplicemente inserendo la targa dell’auto che vogliamo analizzare, ci verrà restituito il valore dei kilometri reali rilevati durante i controlli di revisione.

Infatti a norma di legge, quando si fa la revisione di una macchina, il centro che fa la revisione deve annotare i kilometri che segna il numero che indica i kilometri del conta kilometri ed inserirli nel database di pubblico accesso sul Portale dell’Automobilista.

La direttiva UE 2014/45 comunica che tutte le officine sono tenute a registrare i chilometri delle auto sottoposte a revisione e per questo i kilometri mostrati da KMSICURO sono davvero attendibili, a patto che l’auto abbia almeno 4 anni ed abbia fatto almeno una revisione.

Sul sito KMSICURO.it sono censiti oltre 4 milioni di veicoli che circolano sul territorio Italiano ed è possibile ricercare l’auto inserendo la targa oppure il numero del telaio. In pochi attimi, la ricerca fornirà i dati della revisione con i kilometri segnati nella data esatta della revisione con un commento sui kilometri se risulta coerenti oppure potrebbero essere stati manomessi.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.