Steve Jobs è vivo [Foto reale]

Steve Jobs è Vivo

Una foto scattata in Egitto mostrerebbe Steve Jobs vivo e vegeto in perfetta forma. Ecco la nuova teoria

Secondo una foto reale pubblicata online, Steve Jobs sarebbe vivo, o almeno quello che si pensa, perché potrebbe essere un sosia oppure è appena partita la teoria della cospirazione, come le più grandi morti dei decenni passati come Hitler, Presley ed ora anche Jobs.

La foto è stata scattata in Egitto, e ritrarrebbe un sosia di Steve Jobs, ma che ha già scatenato in rete la teoria della cospirazione, secondo cui Jobs sarebbe vivo così come accaduto ad alcuni grandi nel corso del passato. Il web è impazzito ed il tam tam mediatico è stato tanto, visto che è stato anche il The Sun a pubblicare la foto.

A circa 8 anni dalla scomparsa, Jobs è ancora vivo nei ricordi di molti, e questa foto, che ritrae un sosia o proprio lui, Jobs, condurre una vita normalissima, lontano dai riflettori, ha attirato l’attenzione di molti che hanno condiviso lo scatto. La somiglianza nella foto è spaventosa, anche se si notano alcuni tratti somatici mediorientali, ma visto che Jobs aveva il padre biologico Siriano, tutto ci può stare.

Steve Jobs è Vivo

Jobs insieme a Presley in questa foto

Una foto che ha subito scatenato i seguaci ed estimatori di Jobs, ed ovviamente i cospiratori (di lavoro) che vedono sempre qualcosa di nascosto al mondo, hanno ipotizzato che quello seduto al fianco di Jobs non sia nientemeno che Elvis Presley, il re del rock and roll.

Una teoria che non sarebbe davvero fantastica, visto che il genio di casa Apple, ha sempre mostrato sofferenza verso il grande pubblico ed il palcoscenico ed creare una teatrino fantastico con la sua morte, potrebbe averli donato una nuova vita lontano dai riflettori.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.