L’iPhone 14 Pro in pratica è ufficiale: Ecco le foto in anteprima della “pillola”

iPhone 14 Render Unofficial

Trapelano in rete le foto in anteprima dell’iPhone 14 Pro, l’iPhone più atteso dell’anno. La pillola c’è e niente notch

Sentiamo voci su iPhone 14 e iPhone 14 Pro da molti mesi ormai. A questo punto, sappiamo cosa aspettarci più in dettaglio, almeno per la maggior parte delle caratteristiche. Apple ha inviato gli inviti per il suo prossimo evento, durante il quale rivelerà i suoi nuovi smartphone.

Anche se mancano meno di due settimane al lancio ufficiale, le fughe di notizie ormai sono incontrollate. Una nuova raccolta di foto ci offre uno sguardo chiaro su quello che potrebbe essere il design finale di iPhone 14 Pro. Il set include anche un video che rivela quello che potrebbe essere il nuovissimo modello nella colorazione Purple.

Qualche tempo fa, abbiamo appreso che Apple probabilmente rimuovere la tacca sui modelli Pro di fascia alta quest’anno. Le foto sopra, supponendo che siano legittime, rivelano l’aspetto del nuovo design del foro e della pillola al posto del solito notch, con questa variante che debutterà solo sulla versione Pro.

Voci precedenti suggeriscono che Apple non rilascerà un iPhone 14 Pro blu quest’anno ma alcune foto mostrano una nuova colorazione azzurra, sempre molto amata dagli utenti che con il Sierra Blu si sono innamorati di questo colore blu molto leggero e delicato.

Scopriremo quale dei rumors di questi giorni è quella precisa tra un paio di settimane. Infine è comparso addirittura un video dove qualcuno tiene in mano quello che potrebbe essere il nuovissimo modello Purple. Supponendo che sia il vero, questa particolare finitura apparentemente cambia colore, a seconda dell’illuminazione e dell’angolazione da cui la stai guardando.

Ecco altri tweet e foto in dettaglio della fotocamera posteriore tutti dei modelli iPhone 14 Pro che come al solito saranno due e quest’anno cambierà solo la dimensione del display e della batteria oltre che un design diversi rispetto alle versioni non Pro che avranno sempre il notch e due sole fotocamere posteriori.