Come accedere a MAC senza sapere la password

macOS Big Sur

Kon-Boot è un fantastico strumento che permette di aggirare la password di macOS ed accedere al computer anche senza conoscere la password

Se avete dimenticato la password per accedere al tuo MAC ecco che leggere questo articolo potrebbe salvarvi la vita poiché andremo a vedere come recuperare o ripristinare l’accesso al MAC utilizzando uno dei migliori, se il miglioro metodo attualmente disponibile per avere accesso al MAC in modo completo, senza avere la password dell’account.

Vi dico subito che la soluzione è a pagamento, costa da 25 a 75 dollari, si chiama Kon-Boot ed è una particolare chiavetta USB che permette di accedere ugualmente al PC con macOS senza conoscere la password dell’account locale o dell’account online Apple il tutto velocemente e senza hackerare nulla.

Una volta creata la chiavetta dal programma, dovremo riavviare il nostro PC con inserita la chiavetta nel PC avendo cura di selezionare al BOOT dal disco la chiavetta USB ed una volta avviata dovremo selezionare la voce in basso Kon-Boot e accedere al nostro PC in modo automatico e senza alcuna operazione da parte nostra.

Cos’è Kon-Boot?

Kon-Boot è uno strumento che consente di accedere al computer bloccato senza conoscere la password dell’utente. A differenza di altre soluzioni, Kon-Boot non reimposta o modifica la password dell’utente e tutte le modifiche vengono ripristinate allo stato precedente dopo il riavvio del sistema.

Kon-Boot è attualmente l’unica soluzione al mondo in grado di bypassare le password di macOS ma anche di Windows 11 (live/online). Kon-Boot è stato utilizzato con successo da personale militare, forze dell’ordine, società e professionisti IT, esperti forensi, clienti privati.

Qualcosa in più su Kon-Boot

  • Kon-Boot permette di accedere al PC macOS senza hackerare la password dell’account principale, in pratica aggira l’account
  • Kon-Boot sparisce al riavvio del dispositivo, rimuovendo la chiavetta USB
  • Kon-Boot non cracca la password dell’account
  • Kon-Boot è a pagamento
  • Kon-Boot si installa su una chiavetta USB

Funzionalità Kon-Boot

  • Bypassa le password di MAC/Windows senza effettive modifiche permanenti
  • Supporta il bypass della password su quasi tutti i sistemi macOS (Catalina, Big Sur, Monterey ecc.)
  • Supporta il bypass della password su quasi tutti i sistemi Windows (XP, Vista, 7, 8, 10,11)
  • Non richiede alcuna conoscenza in merito alla precedente password MAC/Windows
  • Non richiede disco di reimpostazione password o simili

Kon-Boot ha un costo di 27 dollari per sbloccare tutti gli account Apple per uso privato mentre costa 75 dollari per sbloccare anche computer aziendali basati su macOS. Quindi in base a cosa dovete sbloccare/accedere, potete comprare la licenza che fa per voi.

Dove scaricare Kon-Boot

Potete scaricare tutte le versioni di Kon-Boot direttamente dal sito ufficiale kon-boot.com che vi permetterà di avere accesso a questo fantastico strumento in modo completo e sicuramente da scaricare se avete problemi di accesso al vostro PC MAC o Windows.

Download Kon-Boot

Come proteggersi da Kon-Boot

Kon-Boot non funziona se su Apple è attivo FileVault o su Windows è attivo Bitlocker. Ovviamente in questi casi essendo il disco criptato e l’accesso ai file protetto, Kon-Boot non funzionerà e non sarà possibile accedere in automatico al PC ma dovrete per forza recuperare la password.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.