Colori iPhone 16: Cambia tutto

Colori iPhone 16

Iniziano a trapelare le prime voci sulle possibili colorazioni dei prossimi iPhone 16. Addio colori tenui in favore di colori accesi e brillanti

Dite addio ai colori tenui sui prossimi smartphone, quest’anno sarà l’anno delle colorazioni forti e decide e se i Pixel 9, ormai di prossima uscita, hanno mostrato già le colorazioni, anche i prossimi iPhone 16 potrebbero avere delle nuove colorazioni, molto più accese.

I nuovi leak trapelati in rete, vedono nuove colorazioni debuttare sui nuovi iPhone 16 con colorazioni più accese che sostituiscono i colori spenti che siamo abituati a conoscere. Un cambio di rotta abbastanza netto che permetterà ai nuovi dispositivi di conquistare ancora di più il pubblico giovanile.

Infatti Apple con i nuovi iPhone come al solito debuttano nuove colorazioni, giusto per rendere unico e riconoscibile il dispositivo che già riconoscendo il colore si capisce il modello. Infatti Apple oltre alla posizione delle fotocamere, Apple cambia i colori, e quest’anno la rivoluzione dovrebbe essere totale.

La posizione delle fotocamere, ora in verticale, è stata reintrodotta per permettere l’acquisizione di video e filmati adatti ad essere riprodotti su Apple Vision Pro e le modifiche oltre che alle fotocamere cambieranno anche nelle colorazioni.

Colorazioni iPhone 16

Le colorazioni di iPhone 16 saranno tutte nuove, con la colorazione bianca brillante, il nero intenso e lucito, un blu chiaro, un verde mare ed un rosa intenso. Come al solito non sono da escludere colorazioni aggiuntive che arriveranno con il tempo.

Dimensioni display iPhone 16

Cambia anche la dimensione del display, con la versione 16 Pro Max che ha un display da ben 6,9 pollici, la versione 16 Plus avrà un display da 6,7 pollici mentre l’iPhone 16 Pro da 6.3 e l’iPhone 16 da appena 6.1 pollici. L’iPhone Mini verrà sostituito dal nuovo iPhone SE di 3.a generazione.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.