Apple TV sbarca su Fire TV Stick di 2a generazione e su Fire TV Stick 4K ufficialmente
Apple TV è disponibile ufficialmente per le chiavette Fire TV Stick e che vi permetterà di accedere al mondo di film e serie TV targate Apple. Apple TV è disponibile come app installabile dallo store ufficiale per chiavette Fire TV Stick di 2a generazione e Fire TV Stick 4K.
Accedendo ad Apple TV dai dispositivi Amazon avrete la possibilità di acquistare o noleggiare film e serie TV, consultare la libreria dei mesi e anche accedere alla piattaforma di Apple TV+ che è disponibile dal 1 novembre 2019. Dunque una bella novità per tutti gli utilizzatori del servizio.
Dove trovo app Apple TV su Fire Stick?
L’app Apple TV potete scaricarla dal vostro dispositivo Amazon Fire TV Stick (2a gen) o su Fire TV Stick 4K dallo store chiedendo ad Alexa tramite il telecomando o da un dispositivo Echo “Alexa, apri l’app Apple TV”. Nulla di più semplice e veloce ed è già disponibile al download da oggi anche in Italia.
Compatibilità app Apple TV su Fire Stick
Al momento l’app Apple TV è compatibile con:
- Fire TV Stick (2a gen)
- Fire TV Stick 4K
ma a breve lo sarà anche con:
- Fire TV Cube di 1a generazione
- Fire TV Cube di 2a generazione
- Fire TV di 3a generazione
- Smart Fire TV Toshiba
- Smart Fire TV Insignia
- Soundbar Nebula
Insomma in pratica su tutti i dispositivi della gamma Fire. Una bella novità che farà contenti molti, che aspettano la disponibilità di Apple TV+ in Italia, che vi ricordo sarà disponibile dal 1 novembre 2019 e che darà accesso a migliaia di film e serie TV in streaming all’incredibile prezzo di soli 4,99 euro al mese.
Ho già installato l’app sulla mia Fire TV Stick e non vedo l’ora di provarla con tutti i contenuti in streaming.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti