Trapelate nelle ultime versioni Beta di iOS 14.6 le nuove cuffie Beats Studio Buds con tanto di foto e caratteristiche
Apple ha lavorato duramente in questi ultimi anni soprattutto sul comparto computer con i nuovi MAC, MacBook, iMac e Mac Mini che grazie all’architettura ARM stanno conoscendo un successo senza precedenti e rivoluzionato il mercato dei SoC desktop.
Apple però sta anche facendo maturare l’esperienza Beats anche nel mondo dell’audio e dopo le Apple AirPods Max ecco che è in arrivo un nuovo paio di cuffie. Sono le Beats Studio Buds che dai rumors trapelati in rete sarebbe ormai definitivi e pronti per il lancio anche se tutto tace (da parte di Apple).
Delle classiche cuffie wireless, di tipo earbuds, quindi come le Galaxy Buds di Samsung per intenderci ed avranno la cancellazione del rumore attiva oltre ad un hardware da vero top di gamma del settore. Una novità che in casa Apple ancora mancava vista l’assenza di prodotti del genere.
Le immagini, video e caratteristiche emerse fino ad ora sono state scovate dal teardown di iOS 14.6, che ha svelato le nuove cuffie wireless Apple di tipo earbuds. Le opzioni di colore dovrebbero includere nero, bianco e rosso a tinta unita sia per le cuffie che per il case.
Gli Studio Buds sono dotati di una custodia di ricarica abbinata a forma di ovale. Un chip Apple consentirà agli utenti di richiamare Siri dicendo “Hey Siri” ed ovviamente l’accoppiamento sarà semplice e veloce come tutte le altre cuffie senza fili di Apple.
Inoltre i nuovi Studio Buds sono più piccoli dei Beats Powerbeats Pro attualmente offerti e un tweet pubblicato dallo scrittore Steve Moser, collaboratore di MacRumors, mostra un’immagine animata della custodia di ricarica e dei due Studio Buds.
Disponibilità e Prezzi Apple Beats Studio Buds
I nuovi dispositivi indossabili in-ear potrebbero essere introdotti a giugno dopo che Apple avrà rilasciato la versione finale di iOS 14.6, che potrebbe essere rilasciata alla fine di questo mese o a giugno. Il prezzo (non ancora trapelato) potrebbe essere fissato tra i 150 ed i 200 euro.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti