Adobe Zii torna alla carica con la nuova versione di Universal Patcher per attivare tutti i software della suite Adobe CC
Adobe Zii Patcher 7.0.1 Crack 2022 per MAC è un piccolo software per attivare tutti i prodotti Adobe per macOS. È una versione modificata di AMTEmu 2022, creato dallo sviluppatore russo PainteR, e anch’esso disponibile solo per MAC e non per Windows.
Il software è realizzato dal team TNT e con questo piccolo programmino puoi attivare in un lampo tutte le recentissime varianti 2019, 2020, 2021, 2022 di Adobe CC e dei software singoli in pochi click e gratuitamente.
Non è necessario avere una preparazione o competenze tecniche particolari, poiché è molto facile e semplice da utilizzare. Questa fantastica app supporta anche le più recenti versioni di macOS e permette di attivare tutti i software Adobe e delle suite CC 2015, CC 2016, CC 2017, CC 2018, CC 2019 CC 2020, CC 2021 e CC 2022.
Questa applicazione riconosce automaticamente la versione del software disponibile e le cracca con un paio di click. Grazie a questa applicazione, potrete attivare qualsiasi versione di Adobe gratuitamente e facilmente.
Caratteristiche Adobe Zii 7.0.1
Ecco la carrellata di alcune caratteristiche principali dell’attivatore per programmi Adobe per MAC, Adobe Zii Universal Patcher che dovresti sapere prima di continuare. Ho organizzato tutti i punti princopali di questo strumento in modo che tu possa scegliere e capire le potenzialità.
Autorilevamento
Questo software riconoscerà il programma e la sua versione in modo automatico. Aprendo Adobe Zii vedrai che c’è un pulsante chiamato Patch/Drag. Ora dovrai fare semplicemente clic su quel pulsante e quindi non dovrai fare altro.
Patch
A volte, se non riesci ad attivare il software automaticamente, è disponibile anche una modalità manuale. È la scelta migliore per non incontrare alcun problema quando Zii non riesce ad attivare correttamente il software in modo automatico.
macOS supportati
Il software supporta anche la più recente versione di macOS e da tutti gli aggiornamenti di macOS. Puoi apprezzare questo software in ognuna di queste applicazioni e quindi avviare Adobe gratuitamente.
Attivazione a vita
Non si tratta di attivatore comune che resetta il trial. Quando utilizzi Adobe Zii per craccare tutti i software di Adobe, attiverà tutti i software per sempre senza cambiare o modificare qualcosa successivamente nel sistema operativo.
All’avanguardia
Questo è il software all’avanguardia e il programmatore di questo attivatore si sforza di aggiornarlo continuamente. Il gruppo Dynamite continua ad aggiornare questo strumento e include tutti gli aggiornamento recenti di Adobe e Apple.
Senza malware
In contraddizione con diversi tipi di attivatori che si trovano sul web, questo non contiene virus, malware, trojan e altri tipi cose non sicure al suo interno. E’ uno software molto pulito senza alcun virus al 100% e puoi anche scansionarlo sul web con qualsiasi strumento a disposizione.
Gratuito
Questo software è gratuito al 100% e non ti chiederà mai di pagare per utilizzarlo. Nella remota possibilità che tu abbia trovato un sito che ti ha chiesto soldi per scaricare ed usare Adobe Zii, sicuro è una truffa e segnalalo allo sviluppatore.
Prodotti supportati da Adobe Zii
- Adobe Acrobat DC
- Adobe After Effects
- Adobe animato
- Audizione Adobe
- Ponte Adobe
- Animatore di caratteri Adobe
- Dimensione Adobe
- Adobe Dream Weaver
- Adobe Illustrator
- AdobeInCopy
- AdobeInDesign
- Adobe Lightroom Classico
- Codificatore multimediale Adobe
- Adobe Photoshop
- Adobe Preludio
- Adobe PremierePro
- Adobe Premiere Rush
- Adobe XD
- Adobe Sostanza 3D Designer
- Adobe Sostanza pittore 3D
- Campionatore Adobe Substance 3D
- Adobe Sostanza 3D Stager
- Adobe Photoshop Elements
- Elementi Adobe Premiere
Dove si scarica Adobe Zii Patcher su MAC?
Sei vuoi scaricare l’ultima versione di Adobe Zii 7.0.1 ecco il collegamento diretto per scaricare l’ultima versione sempre aggiornata. Ovviamente sul sito web ufficiale del team TNT, tntzii.com, troverete sempre l’ultima versione disponibile.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti