YouTube Music Vanced

YouTube Music Vanced Cover

Dai creatori di YouTube Vanced arriva YouTube Music Vanced per sfruttare al massimo il servizio di Google

AGGIORNAMENTO MARZO 2022 Il progetto YouTube Vanced ha cessato di esistere. Per voce degli sviluppatori l’applicazione Android alternativa a YouTube standard non sarà più sviluppato perché secondo gli stessi sviluppatori sono state copiate e modificate alcune funzioni che a Google non piacciono e sfruttano sempre l’app.


YouTube Music Vanced è una versione modificata dell’app YouTube Music, offerta dagli stessi sviluppatori che hanno creato YouTube Vanced. La mod aggiunge una serie di funzionalità all’app ufficiale, come il blocco degli annunci integrato e la riproduzione in background senza pause. Una vera manna dal cielo per chi cerca qualcosa di facile da usare.

Proprio come per YouTube Vanced, gli utenti possono installare l’app Vanced Manager che faciliterà il processo di installazione di MicroG e YouTube Music Vanced. L’app semplifica anche l’installazione degli aggiornamenti futuri quando saranno disponibili, quindi consigliamo vivamente di seguire questa guida per il download e l’installazione delle app di questi sviluppatori.

YouTube Music Vanced App

L’applicazione è davvero ben fatta, funziona bene ed è la migliore mod dell’app ufficiale di Google ad aggiungere alcune pratiche funzionalità molto richieste dagli utenti che vogliono quelle funzioni ma BigG non gliele sblocca. Di seguito trovate la guida passo passo per installare YouTube Music Vanced anche sugli smartphone Huawei.

Come installare YouTube Music Vanced

  • Scaricate e installate l’ultima versione di Vanced Manager dalla repo su GitHub direttamente sul vostro smartphone scaricando il file APK.
  • Una volta installato ed avviato, vi verrà chiesto di concedere i permessi superuser se avete fatto il ROOT sul vostro dispositivo (l’app funziona anche senza ROOT).
  • Se non avete il ROOT dovete cliccare sulla voce Installa presente di fianco a MicroG nel menu principale (dovete sempre abilitare l’installazione di app sconosciute – COME ABILITARE SORGENTI SCONOSCIUTE SU ANDROID).
  • MicroG verrà scaricato in modo automatico ed al termina dovrete cliccare sulla voce Installa.
  • Ora dovrete nuovamente cliccare sulla voce Installa presente di fianco a Musica.
  • Così’ facendo YouTube Music Vanced verrà scaricato ed installato sul vostro dispositivo.

YouTube Music Vanced anche su dispositivi Huawei

A partire dalla v0.2.12-203316, Vanced MicroG ha uno speciale pulsante “Huawei” nella procedura guidata di accesso. Se utilizzi un dispositivo Huawei o Honor che non ha i Google Play Services per impostazione predefinita, puoi comunque accedere al tuo account YouTube e Google mentre utilizzi le app modificate Vanced utilizzando questa opzione.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.