Questi smartphone Xiaomi riceveranno la MIUI 13 subito

MIUI 13

Si parla già di agosto con il rilascio della versione iniziale della MIUI 13 che sbarcherà su tantissimi smartphone

La nuova versione delle più bella personalizzazione Android, la MIUI di Xiaomi, si appresta a raggiungere la tredicesima versione ufficiale, che molto probabilmente vedrà la luce ad agosto 2021. C’è già la lista ufficiale dei dispositivi che la riceveranno sin dai suoi primi vagiti ufficiali.

Il mese più caldo dell’anno vedrà anche il ritorno di un smartphone molto desiderato, il Mi Mix che con la quarta versione, il Mi Mix 4 risorgerà dopo qualche anno di assenza, mostrando cosa Xiaomi sa fare sugli smartphone futuristici.

Xiaomi lavora tantissima sia con l’hardware che con il software e con la MIUI ha da sempre fatto un ottimo lavoro e sta cercando di migliorare anche con la velocità e la rapidità degli update sui suoi smartphone. Ecco che con la MIUI 13 vuole fare le cose in grande ed aggiornare tanti smartphone sin da subito.

Infatti se la MIUI 13 dovrebbe essere presentata ad agosto 2021, insieme al Mi Mix 4, almeno in Cina, la nuova versione di Android sbarcherà immediatamente sui dispositivi Xiaomi e Redmi. Al momento dalla lista che trovate in basso, non ufficiale, mancano i dispositivi POCO.

Elenco smartphone Xiaomi che riceveranno la MIUI 13 ad agosto 2021

Come si vede dalla lista seguente, le ultime tre generazioni di dispositivi di punta di Xiaomi e Redmi, riceveranno la MIUI 13 in Cina ad agosto, e molto probabilmente prima di settembre/ottobre non la vedremo dalle nostre parti, visto che è ancora in distribuzione la 12.5 che su diversi device (Mi 11) ancora non è arrivata.

  • Xiaomi Mi 11 series
  • Xiaomi Mi 10 series
  • Xiaomi Mi 9 series
  • Redmi K40 series
  • Redmi K30 series
  • Redmi Note 10 series
  • Redmi Note 9 series
  • Redmi Note 8 series

Ancora una volta il plauso a Xiaomi per il duro lavoro nell’aggiornare i suoi dispositivi in modo massivo e la MIUI 13 dovrebbe rappresentare un ulteriore passo avanti nella gestione delle risorse e rendere il tutto ancor più omogeneo e bello da vedere con meno iOS Style nel midollo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.