Live Football TV: Splendida app Android per Calcio in Streaming

Live Football TV IPTV

Ecco una nuova applicazione per Android che permette di vedere tutto il calcio in streaming gratis

Live Football TV è una nuova a spettacolare applicazione Android che permette di vedere in diretta streaming tutte le più importanti competizioni calcistiche in streaming gratis. Sull’applicazione potrete vedere non solo la Serie A ma anche la Champions League, l’Europa League e molto altro tutto in alta qualità senza rallentamenti o buffering continui.

L’applicazione si chiama Live Football TV – Champions League e come è facile intuire dal nome, permette di vedere il calcio in streaming con particolare attenzione alla Champions League dove sono presenti sempre tantissimi link dove vedere le partite senza interruzioni.

Da notare come i flussi video ed audio dell’applicazione siano molto ben fatta e grafica curata, senza grossi problemi di buffering, con canali stabili, quasi sempre visibili e qualità elevata. Tra i canali disponibili, e sono davvero tanti, potete trovare anche quelli in lingua Italiana che si vedono bene, e funzionano alla perfezione.

Live Football TV Android Sport IPTV

Sicuramente un’applicazione da provare assolutamente anche se ci sono diversi annunci pubblicitari che possono dare fastidio. La navigazione nei menu è semplice e sarà facile trovare la partita da guardare grazie alle icone colorate.

Cosa posso vedere su Live Football TV

  • Premier League (Inghilterra)
  • Bundesliga (Germania)
  • Serie A (Italia)
  • Ligue 1 (Francia)
  • UEFA Champions League
  • Europa League

Live Football TV per Android funziona su smartphone e tablet ma non su Fire TV Stick e diversi Box TV Android ed anche su PC con Bluestack non funziona. In rete si leggono ottimi commenti con funzionamento ottimo e link sempre aggiornati.

Dove scaricare Live Football TV

Live Football TV è scaricabile all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=sportyplus.livesoccertvstreaming.app dove scaricherete il file APK da installare con un comune file manager o con quello installato di default sul vostro smartphone o tablet Android. Una volta installato la avviate e cercate i canali e le icone dove vedere la partita.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.