Google aggiorna il Play Store con un tema tutto bianco, è bellissimo e noi vi diciamo dove scaricare il file APK per averlo in anteprima
Il Play Store in questi ultimi mesi sta attraversando una fase di completo restyling grafico e abbiamo visto il roll-out di diverse versioni con colori diversi e tra quelle viste, solo per alcuni utenti e per breve tempo, abbiamo visto un Play Store in Material Theme di colore tutto bianco, molto bello fa vedere ed in stile moderno.
La versione del Play Store però non è disponibile per tutti e lo sarà solo nelle prossime settimane ma noi vi diciamo come installarlo in anteprima e su tutti i dispositivi Android.
Dunque installando un semplice file APK che trovate in fondo alla pagina, potrete avere un Play Store tutto bianco, al posto del classico verde, ed anche un’animazione tutta nuova che si attiva ad ogni cambio di pagina o menu. Troviamo sempre il font Google Sans, la barra di navigazione in basso e tutti i sotto menu che conosciamo bene.
Questa nuova veste grafica si è presentato solo su alcuni dispositivi Android e probabilmente nelle prossime settimane verrà rilasciata a tutti. Infatti la versione del Play Store è la 15.8.23 che porta solo la nuova colorazione bianca e nessuna altra novità degna di nota, ma un bel restyling di cui si sentiva bisogno da molto tempo.
Sicuramente questa nuova versione farà contenti molti, come me, che amano il colore bianco e sono sicuro che Google abbia già in mente di personalizzare il colore tra versione chiara e versione scura in un prossimo futuro.
Scaricare Play Store tutto bianco
Potete scaricare il Play Store nell’ultima versione disponibile nella bellissima veste bianca scaricando il file APK dal vostro dispositivo Android ed installarlo con un comune file manager come quello integrato su Android, oppure installare Astro o File Expert HD.
Doownload APK Play Store Total White
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti