Come installare l’app Fotocamera dei Pixel 6 su tutti gli smartphone Android

Google Pixel 6 Pro Cover

Volete provare un po’ di Pixel 6 sui vostri smartphone? Ecco come installare l’app fotocamera moddata e sfruttare al massimo l’app sviluppata da Google

Se stai aspettando con ansia i nuovi Pixel 6 in Italia, devi sapere che arriveranno ad inizio del prossimo anno, potete almeno provare l’app Camera che come al solito permette di spremere al massimo tutti i sensori del vostro dispositivo ed anche sfruttare l’intelligenza software di Google.

E’ già disponibile online la versione moddata della Google Camera estratta direttamente dalla serie Pixel 6 che è possibile installarla su tanti altri smartphone Android. Tieni presente che avrai bisogno di un telefono Android con Android 9, 10, 11 o 12 per far funzionare l’APK modificato.

Un’altra cosa da notare è che questo modding della fotocamera dei Pixel proviene dalla build Android 12 Beta 4, quindi non è la versione stabile del software ma comunque dovrebbe essere la versione finale. Inoltre, tieni presente che non funzionerà come potresti pensare, poiché manca l’hardware di Pixel 6 ma comunque funziona molto bene.

Considerando che questa versione della fotocamera non è realizzata per dispositivi che non sono Pixel 6 e 6 Pro, in realtà potrebbe non funzionare affatto sul tuo telefono. In altri casi potrebbe funzionare, ma alcune delle sue funzionalità potrebbero non funzionare.

Questa app per fotocamera offre funzionalità come Magic Eraser, Face Deblur e molte altre. Queste due caratteristiche sono le più interessanti. Se vuoi prendere questa app per fotocamera e vedere come funziona sul tuo dispositivo, il link è messo sotto l’articolo.

Tutto quello che devi fare è assicurarti che il tuo dispositivo Android ha almeno Android 9, 10, 11 o 12 e che supporti l’API Camera2. Senza questi requisiti, non funzionerà. Questa app per fotocamera può essere installata solo su smartphone con Google Play Services preinstallato, quindi non funzionerà su smartphone Huawei senza servizi Google, ad esempio.

Assicurati di abilitare l’installazione da fonti sconosciute sul tuo telefono, poiché eseguirai il sideload di questa applicazione e non la installerai tramite uno store ufficiale, come il Play Store. Ora puoi scaricare il file APK della Google Camera moddata dei Pixel 6 cliccando sul link seguente.

Download APK Google Camera Pixel 6 MOD

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.