Come installare app Google Telefono (Stock) su tutti gli smartphone

Applicazioni Smartphone Sport

Download APK App Google Telefono di Android Stock da installare su tutti gli smartphone Android

L’applicazione Telefono presente su Android Stock è compatibile solo con tutti i Pixel, gli Android One ed alcuni Xiaomi e Redmi e non è possibile utilizzarla su altri smartphone. Google Telefono è tra le migliori soluzioni per il dialer, tastierino telefonico, che potete trovare sul mondo Android peccato che la versione stock sia compatibile solo con alcuni dispositivi.

Online la community è riuscita a modificare l’app Google Telefono per farla funzionare su tutti gli smartphone. L’app Google Telefono funzionerà su tutti gli smartphone Android, senza modifiche strane, permessi di ROOT da avere e procedure di modding da fare.

App Telefono Android Stock

L’applicazione Telefono ufficiale di Google è molto più funzionale delle altre alternative e stock inserite dai vari produttori ed è sempre molto apprezzata dagli utenti che cercano in tutti i modi di installarla. Ecco la nuova guida per installarla ovunque.

Come scaricare ed installare Google Telefono su tutti gli smartphone Android

Per ovvi motivi l’app modificata non è presente sul Play Store ma potete scaricarla direttamente dal thread su XDA dove sarà disponibile sempre l’ultima versione. CLICCANDO QUI potrete scaricare il file APK dell’app moddata di Google Telefono che al momento in cui scriviamo è la versione 43 che funziona su tutti gli smartphone Android.

Una volta scaricato il file APK di Google Telefono, potete installarlo con un comune file manager ed il gioco è fatto. Il file si installerà come una normale applicazione per Android ed una volta installata dovrete avviarla dall’elenco delle applicazioni installate.

Se al primo avvio vi chiederà si sostituire l’app telefono con quella che avete appena installato, dovete selezionare quella con l’icona blu e la cornetta bianca. Se non ve lo chiede dovete andare nelle impostazioni delle app sul telefono ed impostare come app predefinita per fare le chiamante la nuova app installata.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.