beIN TV Box: Assurda app per Partite Calcio Streaming su Android

beIN Sport Live Android TV Box Logo

beIN TV Box è una nuovissima app per Android, smartphone, tablet, TV Box, Fire TV Stick ed altri, per vedere tutte le partite (anche in Italiano) in streaming

beIN Sport Live su Android con l’applicazione beIN TV Box che vi permetterà di vedere su smartphone, tablet, Amazon Fire TV Stick e TV Box Android tutte le partite di calcio e tutto lo sport in streaming gratis. L’app è molto ben studiata, carina a livello grafico, e con tantissimi canali presenti tra cui diversi in lingua Italiana.

La famosa rete beIN araba, trasmette da sempre eventi sportivi e non solo in tutto il mondo acquistando i diritti per la trasmissione delle partite anche Italiane del campionato italiano di Serie A e della Champions League anche se in minima parte.

beIN TV Box per Android include non solo i canali di beIN, che sono molti, ma tra questi troviamo quelli selezionati di Arena Sport, Dubai Sport ed anche quelli del satellitare della nostra TV con canali in Italiano dove potremo vedere le partite in streaming e anche tanti altri sport in diretta streaming gratis come la Formula 1 o la MotoGP e tanto, tanto altro ancora.

Quali canali troviamo su beIN TV Box?

beIN TV Box ha oltre 60 canali da guardare in streaming tra cui tutti quelli di beIN, sono oltre 10, ma poi sono presenti quelli di Dubai Sport, Al Kass, Arena Sport, AD Sport e anche quelli di SK#Y Sport dove possiamo trovare diversi contenuti in Italiano dove trasmettono in streaming sport, partite di calcio ed eventi sportivi di tutto come MotoGP e Formula 1. 

beIN TV Box si propone senza dubbio come una delle migliori alternative a TVTAP Pro con una grafica e funzionalità molto ben studiata e bella da vedere anche se manca una vera sezione che permette di avere le liste IPTV gratis su Android ma si possono vedere cliccando direttamente sui canali.

Si sono pochi canali italiani 5 o 6, ma la qualità è molto alta senza buffering evidente anche in partite di cartello ed in alcuni casi si arriva anche al FullHD senza buffering ed inoltre c’è poca pubblicità che non risulta invasiva e si salta facilmente.

Su beIN TV Box non serve un player video esterno e supporta Chromecast.

beIN TV Box dove si scarica?

Ovviamente beIN TV Box non è presente sul Play Store ma potete scaricare il file APK da questo link https://redcloud.ml/Fpar18qC. Il file APK lo dovete scaricare direttamente dal tuo smartphone o tablet Android e poi installarlo usando un comune file manager.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.