I MacBook in super sconto

Apple MacBook Air, Pro e Mac Mini

Abbiamo selezionato i MacBook scontati su Amazon tra i più venduti di tutti

Abbiamo selezionato i MacBook di Apple che sono andati in sconto in questi giorni su Amazon e che sono tra i più venduti in assoluto, segno che sono molto desiderati. La lista non preferisce un modello ma solo quelli più venduti con un prezzo scontato superiore alla media, sicuramente dettato la periodo di sconti attuale.

Oltre alle normali offerte abbiamo elencato anche una serie di consigli pratici da prendere in considerazione se state per acquistare un nuovo MacBook, sia per voi che per un vostro amico o parente. Sono diversi fattori, alcuni tecnici ed altri di gusti che dovete valutare attentamente prima di comprare un nuovo MacBook ma con i nostri consigli lo sceglierete senza problemi.

Come scegliere il MacBook giusto

Abbiamo selezionato alcuni punti fondamentali che dovete prendere in considerazione se dovete comprare un MacBook nuovo e che vi permetterà di non sbagliare scelta. Il tutto varia in base ai vostri gusti ma una volta individuate le due o tre caratteristiche essenziali la scelta sarà solo una questione di prezzo e noi vi aiuteremo a trovare quello più economico.

Ecco alcuni punti per scegliere il MacBook giusto:

  • DISPLAY Grandezza del display che cercate, questo varia in base ai vostri gusti. Più è grande il display più aumenta i consumi. 14 e 15.6 sono i più diffusi. Risoluzione HD o FullHD, il 4K è inutile e costoso.
  • MEMORIA INTERNA Andate sugli SSD con almeno 128GB di memoria interna, se poi avete necessità di spazio 256 vanno bene ed a limite ci affianchiamo un hard disk esterno.
  • PROCESSORE Orami Intel sono tutti affidabili ma per i MacBook dovete per forza comprare un M1 che è super veloce ed ottimizzato per l’ultima versione di macOS. Se valutate Intel, scegliete i3 per uso ufficio e basilare (Word, Internet, Office e Internet), i5 se dovete modificare foto spot, mentre puntate su Intel Core i7 se dovete usare programmi pesanti come AutoCAD, Photoshop o altro.
  • RAM 8GB è lo standard ma per dormire sonni tranquilli anche con app pesantissime, 16GB e non aggiornate più RAM fino alla fine dei giorni del vostro MacBook.

Migliori e più Venduti: MacBook in Offerta su Amazon

SE NON VISUALIZZATE LE OFFERTE IN BASSO DOVETE, DISATTIVARE ADBLOCK O UBLOCK ORIGIN

Nessun prodotto trovato.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.