Nothing Phone (4a) e (4a) Pro. Ecco la data di uscita

Nothing Phone 3a e 3a Pro

Nothing si appresta a presentare Phone (4a) e (4a) Pro tra circa un mese

Nothing dopo l’entusiasmo iniziale ha riprogrammato la sua lineup del 2026 ed ha annunciato che non arriverà nessun top di gamma durante quest’anno, ma che punterà nuovamente sulla fascia media e quella medio-bassa con dispositivi bilanciati con un occhio al prezzo aggressivo, un software curato e design riconoscibile.

Data di presentazione Nothing Phone (4a) e (4a) Pro

Infatti secondo recenti rumors, Nothing starebbe preparando un evento per il 5 marzo 2026 dove verranno annunciati i nuovi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro. Una data che è tra circa un mese, segno che Nothing ha qualcosa che bolle in pentola nel breve periodo.

I dispositivi sono posizionati nella fascia media del mercato, e che vede un aggiornamento hardware importante, ma soprattutto un nuovo design, con la scocca semi-trasparente e LED posteriori segno distintivo degli smartphone Nothing da sempre.

Il nuovo design mostrerebbe l’interno del dispositivo, i LED saranno posizionati in modo diverso rispetto agli altri modelli, ed ovviamente il software sarà molto curato, come sempre ha fatto Nothing su tutti i suoi dispositivi facendo molta attenzione ad avere un dispositivo veloce e con tante funzionalità integrate che sono sempre molto ben apprezzate dai fan.

Hardware Nothing Phone (4a) e (4a) Pro

A livello hardware dovremmo trovare il nuovo processore Snapdragon 7s Gen 4 e 7 Gen 4, un corpo da tre fotocamere posteriori aggiornato e memorie UFS 3.1 oltre che montare una batteria da 5.080 mAh con ricarica a 50W e certificazione IP65.

Disponibilità e Prezzi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro

La disponibilità di Nothing Phone (4a) e (4a) Pro dovrebbe essere già nel mese di marzo, con prezzi tra 450 e 550 euro per i due modelli a salire in base al taglio di memoria disponibile che dovrebbero partire ancora da 128GB.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.