Fissato l’evento Honor dove annuncerà la serie Magic V6 ed il Robot Phone. L’MWC di Barcellona rampa di lancio per Honor
Honor terrà un grande evento a Barcellona, durante il prossimo MWC 2026 che farà da vetrina per la distribuzione in Europa di diversi dispositivi molto attesi che vedranno il lancio globale per gli smartphone molto attesi e la presentazione di nuove tecnologie.
Evento HONOR MWC 2026: Data, ora e location
HONOR ha confermato che terrà un evento di lancio il 1° marzo alle 13:00 CET al Palau de Congressos de Barcelona, dove presenterà due dispositivi di punta, il pieghevole Magic V6 e il tanto atteso HONOR Robot Phone.
HONOR Magic V6 al MWC 2026
Si prevede che il Magic V6 apporterà alcune modifiche sostanziali rispetto al modello dell’anno precedente. Sarà dotato di una gigantesca batteria al silicio-carbonio da 7.000 mAh e del chip Snapdragon 8 Elite di quinta generazione con un sensore principale da 200 MP.

HONOR Robot Phone al MWC 2026
Troverà spazio anche il Robot Phone che finalmente è pronto per essere presentato ufficialmente dopo essere trapelato in rete nelle scorse settimane. Questo concept phone è dotato di un braccio robotico e di telecamere gimbal per consentire un tracciamento fluido di oggetti o bersagli.
Questo segna il passaggio di HONOR verso dispositivi basati sull’intelligenza artificiale che continua con il suo Alpha Plan iniziato nel 2025 e che prosegue con un piano triennale ben dettagliato con tante innovazioni.
L’Alpha Plan di Honor ha come obiettivo quello di costruire un ecosistema di dispositivi AI aperto così da collaborare a livello global con partner che possano integrarsi con la propria piattaforma AI.
Qualcosa su Honor
Honor Device Co., Ltd., comunemente nota come Honor, è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti elettronici come smartphone, tablet, dispositivi indossabili e smart TV.
Fino al 2020 era di proprietà di Huawei Device Co., Ltd., per poi essere acquisita da Shenzhen Zhixin New Information Technology Co., Ltd. Il suo quartier generale è a Shenzhen, Cina. George Zhao è presidente del marchio a livello globale, mentre Eva Wimmers lo è per l’area europea. È membro dell’Istituto europeo per le norme di telecomunicazione (ETSI).
INDICE DEI CONTENUTI






































Lascia un commento
Visualizza commenti