Amazfit annuncia Active Max con un grande display, tante funzionalità, batteria dalla lunga durata al prezzo giusto
Amazfit annuncia Active Max, lo smartwatch dal prezzo giusto con caratteristiche complete per competere nella fascia medio-bassa con altri dispositivi nella stessa fascia ma con il dispositivo di Amazfit che potrebbe avere una marcia in più.
L’Amazfit Active Max ha un grande display di tipo AMOLED da 1.5 pollici, integra il GPS con mappe offline, NFC e molto altro senza rinunciare all’autonomia, che arriva fino a 25 giorni grazie ad una grande batteria.
Amazfit è molto attenta al software, con un display grande e leggibile, software che guida l’utente negli allenamenti, con guide passo passo e supporto ad oltre 170 tra attività e sport per avere un fitness tracker completo ed efficiente.

Tramite l’app Zepp abbiamo una marea di dati da gestire come l’intensità di carico in allenamento, qualità del sonno, BioCharge, frequenza cardiaca e molti altri. Si integra con Strava, adidas Running, Google Fit, Komoot e Relive per avere una gestione anche più completo fuori dall’ecosistema Amazfit.
Grande attenzione all’autonomia, che arriva fino a 25 giorni con monitoraggio standard, fino a 13 giorni con utilizzo interno e 64 ore se teniamo il GPS sempre attivo che sono un primato per questa categoria di smartwatch.
Non da meno segnaliamo 4GB di memoria interna per mappe, musica e podcast, resistenza fino a 5 ATM, monitoraggio 24/7, NFC per pagamenti diretti con lo smartwatch ed app completa per utilizzarlo sia su Android che su iPhone senza problemi.
Scheda tecnica Amazfit Active Max
- Display 1,5 pollici AMOLED con luminosità fino a 3000 nit
- Memoria interna 4 GB
- GPS integrato con supporto alle mappe offline incluse topografiche e sciistiche
- Pagamenti NFC direttamente dallo smartwatch
- Resistenza all’acqua fino a 5 ATM (adatta anche al nuoto)
- Compatibilità Android e iPhone tramite app Zepp con oltre 170 tra sport ed attività
- Peso 39,5 grammi
Disponibilità e Prezzi Amazfit Active Max
Il nuovo Amazfit Active Max viene proposto al prezzo di 169,90 euro con disponibilità fissata dal 30 dicembre 2025 sia sul sito ufficiale Amazfit sia su Amazon Italia. Un dispositivo di faccia medio-bassa per il prezzo ma con caratteristiche comunque molto complete.
INDICE DEI CONTENUTI



































Lascia un commento
Visualizza commenti