Svolta epocale per Netflix che cancella dal suo palinsesto (immenso) la serie TV più seguita di sempre. Addio a Star Trek
Con l’arrivo del nuovo anno, Netflix rinnova il suo catalogo, o meglio di solito terminano numerosi accordi per la trasmissione di contenuti presenti in esclusiva e non sulla piattaforma di streaming più utilizzata al mondo.
Ecco che da gennaio 2026 non sarà possibile vedere una delle serie TV più viste in assoluto su Netflix ed i fan sono già sul piede di guerra per questa decisione. Star Trek non farà più parte del catalogo Netflix.
Da gennaio 2026 sparirà Star Trek da Netflix, al momento nel Regno Unito, ma è probabile che a breve sparirà da tutto il catalogo, per via della scadenza degli accordi stretti con Paramount e forse anche per ripicca per i recenti fatti.

Infatti, al momento solo per il mercato inglese, Star Trek sparirà dal catalogo Netflix, proprio come ripicca da parte di Netflix verso Paramount per l’affare Warner Bros che si è intromessa nella trattativa.
Su Netflix del Regno Unito saranno ancora presenti Star Trek: Star Trek Into Darkness e Star Trek Beyond, ma spariraanno Star Trek: The Next Generation e tutte le altre serie TV seguenti che su Netflix inglese non saranno presenti:
- Star Trek: la serie originale
- Star Trek: la serie animata
- Star Trek: La prossima generazione
- Star Trek: Deep Space Nine
- Star Trek: Voyager
- Star Trek: Enterprise
- Star Trek: Prodigy
Qualcosa su Netflix
Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione streaming via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. È stata fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2014 Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. La sua sede centrale è a Los Gatos, in California. Tuttavia Netflix ha diverse altre sedi nel mondo situate in Brasile, India, Giappone, Corea del Sud, Spagna, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania e Italia.
INDICE DEI CONTENUTI






































Lascia un commento
Visualizza commenti