Un nuovo teaser di Pebble anticipa un lancio misterioso

Pebble Core Time 2 e Core 2 Duo

Sembrerebbe che Pebble stia annunciando un nuovo smartwatch con presentazione programmata per il 9 dicembre

Questo è stato un periodo entusiasmante per i fan di Pebble. Non solo il marchio è stato rilanciato, ma il team che lo ha creato ha anche lanciato due nuovi smartwatch Pebble Time 2 e Pebble 2 Duo ma ora l’azienda vuole fare di più dopo la rinascita del famoso brand.

LEGGI ANCHE: Core Time 2 e Core 2 Duo ufficiali: Il ritorno degli smartwatch “Pebble” con un mese di autonomia

Non sembra, però, che l’azienda abbia intenzione di limitarsi a questi due dispositivi, dato che un terzo prodotto sembra essere in arrivo. Infatti Pebble ha pubblicato un’immagine animata sul suo account ufficiale X (ex Twitter).

L’immagine mostra il Pebble Time 2 e un orologio con conto alla rovescia sulla destra. Sotto l’orologio c’è la scritta “Qualcosa sta arrivando…”, seguita dalla data e dall’ora del 9 dicembre alle 7:00 PT (10:00 ET).

Il post sui social è chiaramente un teaser, ma nessuno può dirlo con certezza. Si ipotizza che potrebbe trattarsi di un teaser per il seguito del Pebble Time Round, l’unico smartwatch dell’azienda con un design circolare.

LEGGI ANCHE: Ritornano gli smartwatch Pebble. Annuncio il 18 marzo 

È possibile che il conto alla rovescia sia un indizio di questa possibilità. Ma non sapremo con certezza di cosa si tratti finché non verrà svelato domani. Una grande novità attesa da tutti i fan degli smartwatch Pebble.

LEGGI ANCHE: Se avete ancora un Pebble dovete usare questa App

Oltre a questo teaser, ci sono indizi che l‘azienda abbia piani che vanno oltre questo terzo dispositivo. Sul sito web di Pebble , c’è un punto interrogativo sopra il titolo “Prossimamente: altre cose interessanti??“. Al momento non ci sono indicazioni su cosa potrebbe riferirsi, se a un nuovo prodotto, un aggiornamento o qualcos’altro.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.