Abbiamo selezionato le migliori friggitrici ad aria con cui cuocere tante pietanze con l’aria e senza olio
Una friggitrice ad aria può cambiare il vostro modo di cucinare, non più olio per friggere che non solo è più pesante, inquina molto e poi è anche costoso. Ecco che in questo articolo vi indicheremo le migliori friggitrici ad aria da acquistare subito per iniziare a friggere senza usare olio.
La cottura delle friggitrici ad aria è molto più veloce ed immediata, oltre che più salutare visto che non si usa l’olio ma l’aria che tramite un sistema integrato nella friggitrice dona croccantezza ai cibi che vengono inseriti nella friggitrice e dopo qualche minuto di cottura saranno pronte proprio come se fossero state fritte.
Come usare una friggitrice ad aria
Tendenzialmente usare una friggitrice ad aria è molto semplice. Si apre il vano dove inserire le pietanza, selezionare il programma apposito che imposta il tempo e la temperatura in modo automatico oppure procedere alla cottura manuale inserendo i dati secondo i nostri gusti.

Come scegliere una friggitrice ad aria
Esistono diversi fattori per scegliere una friggitrice ad aria giusta per le nostre esigenze e noi andremo a vedere i principali fattori che vi possono far acquistare una friggitrice che un’altra. Sicuramente uno dei fattori da vedere è la capienza del cestello, la temperatura massima, i programmi disponibili e il consumo elettrico.
Ecco alcuni consigli.
- Verificate che il vano dove dovrete cuocere sia abbastanza capiente, di solito 3 litri sono sufficienti per una coppia o un singolo affamato o 6 litri per una famiglia da 4 persone.
- Verificate che il vano sia accessibile facilmente e ci sia anche una feritoia dove poter verificare la cottura.
- Numerosi programmi in base alla tipologia di cibo da cuocere. Di solito i programmi vi facilitano la vita all’inizio così che la cottura sarà veloce ed immediata. In molti hanno programmi personalizzati ma anche una gestione manuale.
- Controllate che ci sia la piattaforma interna rotante, per una cottura più uniforme.
- Abbia accessori come griglie e supporti per cotture di piccole dimensioni.
- Che sia facile da pulire.
- Verifica il consumo di corrente in W. Di solito consumano parecchio, non meno di 1000W.
Le migliori friggitrici ad aria più vendute e di successo [Sempre aggiornate]
Nessun prodotto trovato.
INDICE DEI CONTENUTI






































Lascia un commento
Visualizza commenti