A pochi giorni dalla commercializzazione i nuovi iPhone 12 sono già sotto l’occhio del ciclone per i troppi graffi
La nuova tecnologia Ceramic Shield, che protegge completamente i nuovi iPhone 12 dovrebbe assicurare una maggiore resistente, fino a 4 volte, a cadute e graffi rispetto ai precedenti modelli ma dalle prime testimonianze in rete sembrerebbe il contrario. Da quello che si legge in rete i nuovi iPhone 12 sarebbero estremamente delicati ai graffi ma avrebbero una maggiore resistenza alle cadute.
Il nuovo sistema di protezione tanto vantato da Apple non sarebbe poi così tanto resistente come indicato, ben 4 volte rispetto alle precedenti generazioni. E’ il Ceramic Shield, un particolare rivestimento in ceramica, che aggiunge uno strato invisibile che sarebbe in grado, in teoria di assorbire meglio gli urti, ma a quanto pare non i graffi.

Dalle testimonianze che troviamo in rete sono già diverse le segnalazioni che vedono, diversi iPhone 12 graffiarsi con estrema facilità. In rete, sono comparse le prime testimonianze, ed ora in rete si sono moltiplicate ed Apple non ha ancora detto la sua, se considerarli come eventi isolati o un vero e proprio problema di progettazione.
Siamo di fronte al nuovo Scratchgate per Apple? In attesa di una risposta ufficiale di Apple sui presunti problemi segnalati online da diversi utenti io nel dubbio comprerei pellicole e cover per proteggere il mio iPhone 12 costato davvero tanto spendendo pochi euro.
Migliori Pellicole per proteggere il display di iPhone 12 Mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max
Se volete proteggere il display del vostro nuovo iPhone 12 sicuramente il primo step è quello di comprare una pellicola protettiva per assicurarvi il massimo della protezione. Consiglio le ottime in vetro temperato ma vanno bene anche quelle sottili in plastica per ridurre lo spessore al minimo.
Nessun prodotto trovato.
Migliori Cover per proteggere il retro e i lati di iPhone 12 Mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max
Se invece volete proteggere anche il retro, ecco una serie di cover protettive per il retro e i lati del vostro nuovo iPhone 12. Io consiglio di comprare quelle trasparenti in silicone così non rovinano l’estetica dello smartphone e lo proteggono da eventuali cadute o graffi in borsetta o su un piano.
Nessun prodotto trovato.
INDICE DEI CONTENUTI






































Lascia un commento
Visualizza commenti