Ma quanto sono belli i nuovi Google Pixel 6

Google Pixel 6 Render

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in questi render con un blocco fotocamere davvero unico

Google ha giocato sul sicuro con la linea Pixel sviluppando un paio di generazioni molto solide ed apprezzate. Quest’anno però oltre all’hardware ed al software sembrerebbe per la gamma Pixel emergerà anche per il suo design e dai primi render comparsi in rete, si annuncia un cambiamento di rotta.

Nell’immagine che vedete in questo articolo, trovate Pixel 6 e Pixel 6 Pro che sfoggiano un enorme comparto fotografico posteriore rispettivamente con due e tre sensori che sono spessi e sporgono sul retro con una fascia nera che corre da una parte all’altra in linea orizzontale.

Bello e colorato e sicuramente non passerà inosservata la prossima generazione di Pixel che finalmente fanno anche del design un punto di forza, ormai perso sin dai tempi del vecchio Nexus 4 che era solido, veloce ed anche molto bello con quella texture sul retro e vetro a profusione.

Il Pixel 6 sembra più piccolo e ha solo due fotocamere in quell’enorme e unica isola sul retro, non saremmo sorpresi se uno di questi fosse un normale sensore ampio mentre l’altro fosse un ultrawide. Il Pixel 6 Pro, sembra più grande e aggiunge un terzo sensore, si spera un teleobiettivo.

Anche se dall’aspetto di questi render non possiamo esserne certi, il sensore non sembra a periscopio e quindi non dovete aspettarvi uno zoom ottico superiore a 3x. Si spera che Google aggiornerà anche i sensori che utilizza oltre che spingere al massimo con il software per scattare foto uniche.

Fotocamere a parte, il design della barra nera posteriore è davvero unica, e sebbene sembri più spessa rispetto a quanto visto fino ad ora, la simmetria del retro è molto importante e poi quei colori arancione e champagne donano un tocco aggressivo ma allo stesso tempo elegante.

I rendering non sono trapelati direttamente da Google, ma sono stati creati da una terza persona sulla base di immagini reali dei telefoni visti dai diretti interessati. Sulla parte anteriore, il foro della fotocamera selfie è ora centrato come nei telefoni Samsung e le cornici sono quasi completamente sparite.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.