“Michael Schumacher è cosciente” ecco la bomba di una dottoressa a Le Parisien

Michael Schumacher

Secondo una fonte attendibile che si aggira nell’ospedale Parigino Schumacher sarebbe cosciente

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 scomparso dai riflettori dal quel maledetto 29 dicembre 2013, dove in seguito ad una caduta sugli sci, rimase gravemente ferito, paralizzato ed incosciente ed ora a distanza di quasi 6 anni la prima voce sulle reali condizioni di Michael Schumacher avrebbe dello sconcertante.

La voce viene nientemeno che da una dottoressa ed una sua collega, che sono all’interno dell’ospedale Georges Pompidou:

Sì, avrebbe detto la dottoressa del reparto di cardiologia, è nel mio reparto. E ti assicuro che è cosciente.

A riportare la notizia è il quotidiano francese Le Parisien, e afferma che la fonte è super attendibile, e che viene proprio dall’interno dell’ospedale, dove una dottoressa ha risposto molto chiaramente ad una domanda posta da alcuni giornalisti del noto giornale transalpino.

Dunque a distanza di quasi 6 anni, dove l’assenza di notizie è stata davvero incredibile grazie alla famiglia che ha mantenuto stretto riservo sulle condizioni del 7 volte campione di F1, e che ora dopo notizie tragiche che lo vedevano pelle ed ossa ed incosciente, ora la notizia bomba è che Michael Schumacher è cosciente.

Le ultime notizie riportavano il campione di F1 assistere ad alcuni gran premi di Formula 1 in compagnia e che è in grado di percepire le emozioni e interagire, ma ora sembrerebbe che tutto vada molto meglio con Michael che è cosciente e forse sta per uscire dal tunnel in cui è piombato a fine 2013.

La notizia del viaggio in Francia, vedeva aprirsi alcune speranze di cure di nuova generazione, in grado di risvegliare Schumacher dal lungo coma, ma ora forse le speranze possono essere reali e vedere Michael in piedi potrebbe essere solo questione di tempo.

Spero tanto che queste voci siano vere e non le consuete notizie sparate per fare audience.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.