Ecco la data di presentazione ufficiale di iPhone 14 e Apple Watch 8

Apple Event iPhone 14 Event September 7

Apple ha fissato per il prossimo 7 settembre 2022 alle ore 19.00 Italiane un evento. Arriverà sicuro iPhone 14 ed anche Watch 8

È ufficiale, Apple ha annunciato l’evento speciale denominato “Far Out” per mercoledì 7 settembre alle 10:00 PT (ore 19.00 in Italia), dove rivelerà nuovi prodotti hardware. Sicuramente saranno annunciati i nuovi iPhone 14 ma vedremo anche i nuovi smartwatch Apple Watch 8.

L’evento si svolgerà allo Steve Jobs Theatre nel campus di Apple Park, Cupertino, in California. Questo sarà un evento di persona a cui parteciperanno il personale dei media e pochi ospiti selezionati. Non preoccuparti, proprio come gli eventi Apple passati, anche questo evento sarà trasmesso in streaming dal vivo su YouTube e sul sito web dell’evento Apple.

Evento Apple “Far Out” 7 settembre 2022: Cosa aspettarsi

Probabilmente ci sarà molta attenzione focalizzata sulla gamma di iPhone 14. Durante l’evento Apple dovrebbe annunciare quattro nuovi modelli di iPhone 14 un iPhone 14, un iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici. La società dovrebbe abbandonare il modello mini a favore di un dispositivo più grande.

Rapporti passati suggeriscono che il modello base iPhone 14 e 14 Max non presenterà enormi aggiornamenti rispetto all’ultima generazione. Probabilmente manterranno lo stesso design, fotocamera, batteria e processore della serie iPhone 13 con un prezzo anche in linea con la precedente generazione.

Secondo quanto riferito, tutte le nuove funzionalità, tra cui il chip A16 Bionic più veloce, la tacca a forma di foro di perforazione con pillola, un migliore sistema di imaging e una RAM più veloce, saranno disponibili solo sui modelli iPhone 14 Pro e Pro Max.

Oltre ai nuovi iPhone, Apple dovrebbe presentare anche Apple Watch Series 8 all’evento “Far Out”. Anche se si dice che mantenga un design simile all’Apple Watch Series 7 attualmente disponibile, Watch Series 8 potrebbe presentare una migliore durata della batteria, un nuovo sensore di temperatura corporea e un nuovo chip S8.

Inoltre, Apple potrebbe anche rilasciare un nuovo orologio, più grande e molto più durevole chiamato “Apple Watch Pro”. L’Apple Watch “Pro” sarà rivolto ad atleti e appassionati di sport. Mentre ci aspettiamo anche che Apple annunci nuovi modelli di iPad, la società probabilmente rilascerà nuovi Mac e iPad durante il presunto evento di ottobre.

All’evento “Far Out”, puoi aspettarti che Apple annunci anche la data di rilascio finale delle versioni stabili di iOS 16 e watchOS 9. Come annunciato in precedenza, iPadOS 16 è stato ritardato. Dunque un settembre molto caldo per Apple con una marea di novità sul piatto.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.