Come vedere migliaia di canali TV in streaming gratis

Televizo - IPTV player

Grazie all’applicazione Televizo – IPTV player e la lista IPTV gratuita vedete oltre 4000 canali TV da tutto il mondo, Italia inclusa

Se state cercando una app facile da usare, veloce e soprattutto gratuita per leggere le vostre liste IPTV dovete sicuramente provare Televizo – IPTV player che è un’applicazione Android disponibile per smartphone, tablet e Android TV Box che permette di caricare le vostre liste IPTV.

Televizo – IPTV player di fatto è un’applicazione completamente vuota e che solo caricando una lista IPTV si popola con i canali disponibili sulla lista che inserite. L’app è molto completa con tante funzionalità anche se la grafica è semplice e pulita senza l’effetto wow.

L’app ha ad esempio lettore video integrato, supporto agli EPG, inserimento dei preferiti, ordinamento dei canali e molto altro. Di fatto però Televizo – IPTV player è un’app vuota se non caricate una lista al suo interno.

Dentro Televizo – IPTV player potrete caricare una lista IPTV in diversi formati, come file m3u, m3u8, XSPF o txt oppure come URL ed in automatico verrà caricata nell’app mostrando tutti i canali disponibili.

Televizo – IPTV player ha una serie di funzionalità davvero ottime per essere gratuita, oltre al caricamento della lista IPTV in numerosi formati, è facile da usare, l’EPG completo ed automatico, inoltre supporta anche il Chromecast e AirPlay ed è altamente personalizzabile,

Come caricare una lista su Televizo – IPTV player

  1. Apri l’app Televizo – IPTV player dopo averla installata (link al fondo).
  2. Tocca sulla voce Aggiungi playlist.
  3. Inserisci i dati della Playlist come nome, URL del server, nome utente e password.
  4. Tocca infine su Salva.
  5. La playlist quindi verrà caricata con tutti i canali in automatico.

Migliori liste IPTV gratuite

Esistono decine e decine di playlist IPTV gratuite e tra quelle disponibili in rete abbiamo trovato quella che include oltre 4.000 canali, tra cui 142 italiani, 17 canali che parlano di documentari, 3 di storia, 75 canali per bambini, ma anche 56 canali di film, 230 di news ed anche ben 45 per adulti.

La lista dei canali TV è davvero infinita, sono tantissimi e di seguito trovate l’indirizzo dei canali TV da inserire nell’app appena consigliata, dove vedere davvero di tutto in modo facile, veloce e gratuito.

  • https://iptv-org.github.io/iptv/index.m3u Oltre 4.000 canali da tutto il mondo
  • https://iptv-org.github.io/iptv/countries/it.m3u Centinaia di canali Italiani
  • https://github.com/Tundrak/IPTV-Italia/raw/main/iptvita.m3u Decine di canali TV in chiaro del digitale terrestre

Download Televizo – IPTV player

Televizo – IPTV player è un’applicazione Android completamente gratuita, e per funzionare ha necessità dei permessi per accedere a foto ed elementi multimediali, scrivere sulla memoria interna, connessione al wifi e alla rete, avviare all’avvio del dispositivo e prevenire che lo smartphone si spenga.

Scaricate Televizo – IPTV player direttamente dal Play Store, cliccando direttamente sul link seguente per installarla nel modo ufficiale e senza virus dal negozio delle app di Google, quindi sicura e senza guide strane da seguire.

Download APK Televizo – IPTV player

Come aprire le liste IPTV da PC o MAC

  • Se usi il browser Chrome installa l’estensione Native HLS Playback CLICCANDO QUI oppure se usi Firefox installa QUESTA ESTENSIONE
  • Quindi premi su Aggiunti o su Aggiungi a Firefox per installare l’estensione su Chrome o Firefox
  • Con l’estensione installata, apri l’indirizzo indicato in precedenza e clicca sul canale che vuoi vedere per far partire lo streaming

Come aprire le liste IPTV: Migliori App

Potete aprire la playlist con uno dei tanti programmi disponibili che vi elenco di seguito sia per Android che per altri sistemi operativi come Smart TV oppure iOS, macOS, Kodi, tvOS ed se ne conoscete altre consigliatele nei commenti.

Via, Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.