La pazza idea di Trump di puntare tutto sul Made in USA l’ha portato a lanciare anche un suo smartphone
Il Trump Phone unito al Trump Mobile ha fatto tanto discutere, lo smartphone pubblicizzato e creato dall’azienda dall’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e lanciato in pompa magna definendolo come lo smartphone prodotto negli USA, che alla fine non lo è realmente.
Il telefono T1SM non è solo potente: è nato proprio qui negli Stati Uniti. Con mani americane dietro ogni dispositivo, garantiamo cura, precisione e qualità affidabile in ogni dettaglio.
Il T1 Phone è solo una trovata di marketing, poiché non è prodotto negli Stati Uniti, ha una scheda tecnica niente di che e sebbene costi meno di 500 dollari è un telefono di fascia medio-bassa rispetto agli standard che tutti conosciamo, senza sapere che genere di personalizzazioni software sono state fatte al suo interno.

Infatti il “Proudly Made in America” non è vero, poiché è vero che il dispositivo è assemblato in Alabama, California e Florida, ma non si conoscono tutti i dettagli dei componenti presenti al suo interno.
Al momento l’unico smartphone prodotto interamente negli USA, inclusa la produzione delle varie componenti hardware, è il Librem 5 e costa quasi 2.000 dollari (al lancio, ora costa circa 800 dollari) ed ha anche un hardware obsoleto, e non 399 dollari come il T1 Phone tanto pubblicizzato.
Basti pensare, che neanche Apple è in grado di produrre uno smartphone totalmente Americano, sebbene sia nel mondo dei dispositivi mobili da diversi decenni e non ha la potenza per produrlo in autonomia.
Scheda tecnica
- Memoria 256GB espandibile con microSD
- Display 6.25″ Punch-Hole AMOLED 120Hz
- Fotocamere posteriori
- Principale 50MP
- Depth Sensor 2MP
- Macro Lens 2MP
- Fotocamera anteriore 16MP
- Batteria 5000mAh con 20W PD Fast Charging
- Porte USB Type-C (USB 2.0, OTG Support), 3.5mm Headphone Jack
- Sicurezza Sensore impronte sotto il display e AI Face Unlock
- Sistema Operativo Android 15
- Colori Oro
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti