Huawei P40 Pro: E’ lui il Re di foto, video e selfie. Nessuno fa meglio

Huawei P40 Pro Fotocamera

Il nuovo P40 Pro batte Samsung Galaxy S20 e iPhone 11 sul comparto fotografico sotto ogni punto di vista

Senza troppi indugi, secondo DxOMark, i sensori delle nuove fotocamere del Huawei P40 Pro sono migliori di ogni altro smartphone esistente. Nessuno come lui sia per quanto riguarda le foto ed i video dei sensori posteriori che per quanto riguarda i selfie fatti con la fotocamera anteriore, batte ogni smartphone attualmente in commercio, inclusi i nuovissimi Galaxy S20.

128 punti in media, superiori di 4 del leader Oppo Finx X2 e Mi 10 Pro di Xiaomi con risultati incredibili in ogni settore. 140 punti sulle foto, 105 nei video per i sensori posteriori, mentre 108 per le foto e 95 per i video per le fotocamere anteriori. Nessuno come lui in tutti e quattro gli ambiti proposti dal noto sito DxOMark.

Il P40 Pro ottiene una fantastica valutazione di 128 punti perché e o il migliore o tra i migliori dispositivi che abbiamo testato finora in praticamente tutte le categorie. È particolarmente impressionante nello zoom, con scatti a vari livelli che mostrano migliori dettagli e minor rumore rispetto alla concorrenza. La fotocamera principale include il miglior sistema di autofocus che abbiamo mai visto e offre ad oggi il miglior bilanciamento tra dettagli e rumore.

P40 Pro si fa notare sopratutto negli scatti notturni ed in generale in condizioni di scarsa illuminazione, dove una combinazione di eccellenza hardware e software permette di avere foto quasi perfette. Tutti i sensori lavorano al meglio per offrire e creare il miglior scatto disponibile.

A primeggiare troviamo l’autofocus e la stabilizzazione ottica che fanno volare le fotocamere posteriori, ma anche quella anteriori ha scatti di altissima qualità con effetti bokeh a limite della perfezione, anche se i video soffrono un po la poca luce, con un leggero rumore si sottofondo sempre presente.

Di seguito trovate i risultati pubblicati da DxOMark con il dettaglio di tutte le voci.


Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.