OpenSpot: L’app definitiva per avere Spotify Premium gratis

OpenSpot

Spotify diventa completamente gratuito con la nuovissima applicazione OpenSpot. Tutto quello che dovete sapere

Le alternative per ascoltare musica in modo gratuito sicuramente non mancano ma Spotify ha senza dubbio il catalogo più ampio e per accedere a tutte le funzionalità dovete pagare un abbonamento Premium.

Se però volete ascoltare della musica gratis e senza limitazioni dovete provare OpenSpot.

Cos’è OpenSpot?

Ecco che OpenSpot è una fantastica applicazione, disponibile per più piattaforme, per ascoltare tutta la musica di Spotify gratuitamente, senza pubblicità e con tante funzionalità premium incluse, ovviamente senza pagare.

OpenSpot è un’app gratuita, disponibile su GitHub, ha un database immenso, in alta qualità, senza login ed è disponibile come app open source, quindi si può migliorare il codice sorgente e ridistribuirlo sotto altre forme.

Compatibilità OpenSpot

OpenSpot è disponibile sia come versione app mobile per Android ed iOS (in arrivo) ma anche come app desktop per macOS e Windows (in arrivo) e Linux (in arrivo). Insomma un multipiattaforma completo.

Funzionalità OpenSpot

L’app ha una grafica davvero curata e minimale, anche i colori ricordano Spotify e anche l’organizzazione delle sezioni è molto simile con la funzionalità di ricerca, i recenti e diverse classifiche disponibili oltre che tante funzionalità disponibili tra cui le principali sono le seguenti:

  • 🎵 Streaming di alta qualità ascolta i tuoi brani preferiti con la migliore qualità possibile
  • 💾 Download offline salva la musica direttamente sul tuo dispositivo per l’ascolto offline
  • ❤️ Metti “Mi piace” e colleziona crea la tua collezione personale mettendo “Mi piace” alle canzoni
  • 🔄 Riproduzione in background continua ad ascoltare mentre usi altre app
  • 🚫 Nessun accesso richiesto inizia subito! Non sono necessari account o registrazioni
  • 💾 Stato persistente i brani che ti sono piaciuti e quelli riprodotti di recente vengono salvati ogni volta che l’app viene riavviata
  • 🎨 Interfaccia utente accattivante interfaccia pulita e moderna, progettata per ogni piattaforma
  • 🆓 Completamente gratuito e senza pubblicità goditi musica senza interruzioni, senza costi o pubblicità, non richiede nessuna registrazione e nessun abbonamento

Dove scaricare OpenSpot

OpenSpot è disponibile gratuitamente, trovi tutte le versioni disponibili ed aggiornate nella pagina ufficiale del progetto presente su GitHub CLICCANDO QUI. E’ presente anche un gruppo di supporto su Telegram QUI.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.