Lo strumento di risoluzione dei problemi di disinstallazione di Microsoft 365 ti aiuterà a disinstallare Office
A volte, è necessario disinstallare e reinstallare Office per risolvere i problemi riscontrati con le applicazioni di Office. È possibile disinstallare facilmente Microsoft Office tramite il Pannello di controllo o le Impostazioni di Windows 11.
Tuttavia, in alcuni casi, la disinstallazione di Office non riesce. In questi casi, è possibile utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di disinstallazione di Microsoft 365.In questo articolo andremo a vedere come utilizzare questo strumento per disinstallare Microsoft Office completamente.
Utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di disinstallazione di Microsoft 365 per risolvere i problemi di disinstallazione di Office. Se non riesci a disinstallare Office dal sistema, puoi utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di disinstallazione di Microsoft 365.

Andremo a vedere come usare questo utile strumento. Per utilizzare questo strumento di risoluzione dei problemi, segui questi passaggi che sono semplici e veloci e ti permetteranno di disinstallare Office completamente.
Seleziona la voce Ottieni aiuto dai risultati della ricerca quando viene visualizzata l’app Ottieni assistenza, digita “impossibile disinstallare Office” nella barra di ricerca e premi Invio. Per avviare lo strumento di risoluzione dei problemi, è necessario eseguire diversi passaggi.
Per prima cosa, seleziona il sistema operativo corretto Windows o Mac e quindi selezionare la tua versione di Office. Dopo aver selezionato la versione di Office corretta installata sul tuo sistema, apparirà lo strumento di risoluzione dei problemi di disinstallazione di Microsoft 365.
Puoi anche avviare direttamente lo strumento di risoluzione dei problemi cliccando qui.

Nel passaggio successivo, dovrai acconsentire alla risoluzione del problema e all’installazione di Office dal tuo sistema. Seleziona Sì . Dopo aver fatto clic su Sì, verrà avviato il processo di disinstallazione di Office e verrà visualizzato il seguente messaggio:
Attendi mentre tentiamo di disinstallare le applicazioni di Microsoft 365. Si aprirà una nuova finestra per eseguire la disinstallazione. La disinstallazione sarà completata alla chiusura della finestra.
Attendi qualche minuto. Dopo un po’, si aprirà e si chiuderà una finestra di PowerShell. Il processo di disinstallazione sarà quindi completato.
Lascia un commento
Visualizza commenti