Ecco dove trovare tutti gli sfondi dei nuovi iPhone annunciati a settembre
Apple con il lancio dei nuovi iPhone lancia anche una serie di nuovi set di sfondi ufficiali che ovviamente sono sempre tra i più cercati in rete. Ecco che abbiamo pensato di offrirvi i nuovi sfondi da scaricare facilmente così da personalizzare il vostro dispositivo con una ventata di novità.
iOS ora crea i suoi sfondi predefiniti in modo dinamico, reagendo ai movimenti e alle interazioni sul dispositivo. Per questo motivo, le immagini qui sotto sono versioni statiche di quegli sfondi che possono variare leggermente dal un altro iPhone 17 o iPhone Air vista la modifica dinamica applicata da Apple.
Ed ecco una chicca interessante con gli sfondi possono essere configurati in modo che si abbinino al colore del dispositivo o a quello della custodia dell’iPhone, una personalizzazione estrema che farà contenti molti.
Di seguito trovate l’elenco completo degli sfondi da scaricare estratti direttamente dai nuovi iPhone 17 ed iPhone Air che potete impostare anche sul vostro dispositivo anche se non è un iPhone ma vi piace la trama creata da Apple.
Download sfondo ufficiale iPhone Air
Il nuovo sfondo dell’iPhone Air presenta quello che sembra essere un riferimento astratto al plateau della fotocamera sul retro del dispositivo, un design sinuoso e con linee morbide e colori decisi e anche delicati.






Download sfondo ufficiale iPhone 17 Pro
Come per l’iPad Pro, anche il nuovo sfondo dell’iPhone 17 Pro presenta la parola “PRO” in verticale, con un design stilizzato che anche qui sembra richiamare il retro della fotocamera con la grande isola orizzontale.






Download sfondo ufficiale iPhone 17
Il motivo floreale caleidoscopico degli sfondi di serie dell’iPhone 17 sembra fare riferimento alle sue due fotocamere posteriori e riprende un po’ quelli visti su iPhone X con i primi disegni floreali e molto rilassanti.





INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti