Gli AirTag 2 di Apple sono ufficiali, stesso prezzo ma più potenti nel suono e la precisione migliora tantissimo
Apple ha tolto i veli all’AirTag 2, senza un evento dedicato oppure immerso in altri grandi eventi, Apple ha annunciato il suo tracker che sfrutta le rete Dov’è per tracciare gli oggetti che subisce un notevole aggiornamento.
Il nuovo piccolo dispositivo integrato con il mondo Apple migliora sotto ogni punto di vista, migliorando la portata, l’audio più potente, precisione migliorata e integrazione con l’ecosistema Apple ancor più profonda.
Il cuore pulsante di AirTag 2 è il chip Ultra Wideband (UWB) di seconda generazione che è ancor più preciso nella localizzazione ed aumenta il raggio di azione generale per la localizzazione, proprio grazie al nuovo chip UWB che strutta ancor meglio la connettività Bluetooth.
Da segnalare che ora l’AirTag 2 è anche il 50% più rumoroso, facendosi sentire a distanze maggiori oltre che avere un nuovo suono distintivo per essere riconosciuto immediatamente, raddoppiando la distanza a cui si sente.
Integrazione con l’ecosistema Apple, che grazie al Precision Finding su Apple Watch, permette di avere una integrazione maggiore con lo smartwatch Apple, dove si può tracciare l’AirTag 2 senza usare lo smartphone.
Con questa funzionalità si potranno ricevere indicazioni precise su dove si trova l’AirTag 2 con frecce e colori per individuarlo rapidamente. L’integrazione con iOS è ancora più forte con la funzionalità “Condividi la posizione dell’oggetto”.
Il nuovo AirTag 2 diventa il perfetto compagno di viaggio, grazie al monitoraggio dei nostri bagagli in modo eccellente, ed il supporto di oltre 50 compagnie aeree, che grazie anche a questi sistemi hanno visto ridurre lo smarrimento dei bagagli.
Compatibilità e prezzi Apple AirTag 2
Il nuovo Apple AirTag 2 è compatibile perfettamente con i precedenti accessori esistenti e supporta tutte le versioni di iOS 26 e iPadOS 26 e watchOS 26.2.1 e tutte le versioni superiori che verranno distribuite.
Il prezzo è identico alla prima versione, 35 euro per il singolo e 119 euro per la confezione da quattro AirTag 2, con Apple che ha mantenuto lo stesso prezzo della precedente generazione, anche se è migliorato moltissimo.
INDICE DEI CONTENUTI








































Lascia un commento
Visualizza commenti