DAZN cambia le condizioni. I canali aggiuntivi diventano a pagamento

Quanti Giga consuma DAZN

DAZN Eurosport Pass ed Extra diventano canali aggiuntivi a pagamento. Ecco quello che dovete sapere

Su DAZN c’è una novità importante poiché in questi giorni i canali Eurosport sono diventati a pagamento grazie all’introduzione delle opzioni extra per vedere i canali di Sport direttamente sulla piattaforma di DAZN.

Eurosport Pass costa 4,99 euro al mese e include l’intero pacchetto di canali. Eurosport Extra costa 2,99 euro al mese e aggiunge solo quelli supplementari che si aggiunge all’abbonamento già attivo.

Da qualche mese infatti la visione era gratuita, ma ora ritorna come opzione a pagamento dei due canali tradizionali di Eurosport che trasmettono diversi eventi sporti in esclusiva come gli Australian Open, gli eventi di molti sport invernali e molto altro.

I costi dei due pass sono rispettivamente di 5 e 3 euro al mese e si aggiungono al costo mensile già pagato per l’abbonamento DAZN e con queste nuove opzioni si aggiunge la visione dei canali Eurosport.

Canali Eurosport su DAZN. Ecco quanto costa adesso

Il piano Family include tutti i canali Eurosport, compresi quelli extra mentre gli abbonati Full e Sports hanno accesso solo a Eurosport 1 e 2. Infine gli abbonamenti Goal e MyClubPass restano esclusi e dovranno acquistarli a parte.

Infatti, DAZN lancia gli add-on dove per gli abbonati Goal e MyClubPass può attivare Eurosport Pass pagando l’abbonamento mensile aggiuntivo, e con Eurosport Extra si attivano anche i canali 3, 4, 5 e 6.

L’attivazione avviene dall’area personale del sito, nella sezione “Servizi aggiuntivi”, oppure tramite pop-up quando si tenta di aprire un canale non incluso e dopo si dovrà procedere al pagamento per attivare i pass.

Qualcosa su DAZN

DAZN è un servizio a pagamento in streaming di eventi sportivi, sia in diretta che in differita. Fondato a Londra da DAZN Group (già Perform Group) l’8 luglio 2015, al 2024 è disponibile in trenta Paesi, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti, Spagna e Brasile. La società occupa circa tremila dipendenti.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.