Ultimi giorni per avere i Galaxy scontati fino al 15% e Bud3 in regalo

Samsung Galaxy S25 Series Cover

Fantastico voucher per scontare del 15% i nuovi Galaxy S25 e del 10% i pieghevoli di 7.a generazione

Direttamente sul Samsung Shop è attiva ma solo fino al 27 ottobre 2025 l’iniziativa chiamata Galaxy Premium 2025, che mette sul piatto voucher sconto e anche le nuove Galaxy Buds3 in omaggio registrando su Samsung Members.

Tramite il Samsung Shop App, e tutti i programmi affiliati tranne Student, vede i Galaxy S25 e i nuovi Foldable del 2025 scontati tantissimo, con un voucher del -15% o -10% a seconda del modello a cui si aggiunge un ulteriore -10% nel carrello se acquisti da app Samsung Shop.

Avete tempo fino al 27 ottobre per comprare i Galaxy 25, Z Fold7 e Z Flip7 scontati fino al 15% e Bud3 in regalo

Per ricevere le cuffie è necessario registrare il prodotto su Samsung Members entro i termini stabiliti e poi riceverete il prodotto a casa. Ecco la procedura da fare per ricevere le cuffie di Samsung in regalo:

  1. Acquistare uno dei modelli sopra elencati tramite Samsung Shop App;
  2. Registrare il dispositivo acquistato su Samsung Members caricando i dati richiesti entro e non oltre il 17 novembre 2025;
  3. Ricevere le Galaxy Buds3 direttamente a casa, dopo la validazione dei dati da parte di Samsung.

Qualcosa su Samsung

Samsung è un’azienda multinazionale sudcoreana, fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Daegu, nell’attuale Corea del Sud. Comprende filiali in 58 paesi nonché numerose aziende affiliate, la maggior parte con il nome madre Samsung, ed è il maggior conglomerato (chaebol) sudcoreano. Nel corso del tempo, il gruppo si è diversificato in aree quali trasformazione dei prodotti alimentari, prodotti tessili, assicurazioni, titoli e vendita al dettaglio. Samsung approda nell’industria dell’elettronica alla fine degli anni sessanta e alla metà degli anni settanta sia nell’edilizia che nella cantieristica navale: queste sono le aree che avrebbero guidato la sua successiva crescita. Dopo la morte di Lee nel 1987, venne divisa in quattro gruppi di lavoro – Samsung Group, Shinsegae Group, CJ Group e Hansol Group. Dal 1990 Samsung ha sempre più globalizzato le sue attività e l’elettronica; in particolare, i suoi telefoni cellulari e semiconduttori sono diventati la sua più importante fonte di reddito. A partire dal 2017, il valore del suo marchio è stato qualificato come il sesto tra quelli più alti nella classifica mondiale.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.