Xiaomi 17 è in pratica già ufficiale. Trapelano in rete le prime immagini stampa che mostrano il grande display posteriore
Xiaomi ha deciso che passerà direttamente a Xiaomi 17, così da allineare il nome del proprio smartphone top di gamma con il diretto concorrente di casa Apple, e trapelano già le prime foto ufficiali in super anteprima.
Infatti in casa Xiaomi come sempre i nuovi prodotti vengono prima annunciati nel proprio paese, così in Cina i nuovi Xiaomi 17 arriveranno già a fine settembre e quindi al netto delle modifiche finali della versione Global, questo sarà il design definitivo dei nuovi top di gamma Xiaomi.
Perché non si chiama Xiaomi 16?
Se vi state chiedendo che fine abbia fatto Xiaomi 16, dovete sapere che Xiaomi, proprio per rincorrere Apple, ha allineando anche il nome dei nuovi iPhone 17 chiamando i propri top di gamma Xiaomi 17, così da creare confusione ed incertezza o semplicemente aumentare l’hype.

Xiaomi 17 Pro Max in pratica è già ufficiale
Il top di gamma, lo Xiaomi 17 Pro Max, in pratica è già ufficiale visto che è trapelata l’immagine stampa che lo ritrae in tutto il suo splendore, mostrando il comparto fotografico posteriore dove trova spazio anche un grande display che integra una marea di funzionalità.
Il leak è trapelato su Weibo tramite @UniverseIce, e mette in bella mostra il display secondario che va a ricoprire la grande barra dove trovano spazio i vari sensori fotografici, sempre in collaborazione con LEICA ma con un design davvero tutto nuovo ed aggiornato.
Xiaomi 17 Pro Max: La scheda tecnica
Nulla è trapelato sulla scheda tecnica, ma sicuramente monterà un processore basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon 8 Elige Gen 5, un display AMOLED 2k da 6,8 pollici di tipo LIPO, si vocifera anche una batteria enorme da 7.500 mAh oltre che il curatissimo comparto fotografico.
Xiaomi 17 Pro Max: Mamma mia che fotocamere!!!
E’ proprio la punta di diamante del top della gamma Xiaomi 17 ad avere un rinnovamento in toto, sia come software che sensori e posizione nella scocca. Il sensore principale dovrebbe essere da 50MP (SmartSens 590), un teleobiettivo periscopico sempre da 50MP senza dimenticare l’ultra grandangolare.
- Principale (entrambi i 17 Pro) 50 MP con apertura f/1,67 con focale 23 mm.
- Ultra-grandangolo (entrambi i 17 Pro) 50 MP con focale di 17 mm.
- Tele solo Xiaomi 17 Pro Apertura f/3,0 e focale di 115 mm (zoom ottico 5X).
- Tele solo Xiaomi 17 Pro Max Sempre 115 mm e zoom 5X con apertura maggiore a f/2,6 per catturare più luce.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti