Il Galaxy S26 Ultra di Samsung potrebbe non essere in titanio, avere una fotocamera paurosa e nuovi (e sgargianti) colori
Manca poco meno di due mesetti alla presentazione della prossima serie Samsung Galaxy S26 ed iniziano a trapelare le prime voci insistenti direttamente sul top di gamma, la versione Ultra, che potrebbe subire il cambiamento più importante.
Colori Samsung Galaxy S26 Ultra
Secondo i recenti rumors, i colori del Galaxy S26 Ultra dovrebbero essere Black Shadow, White Shadow, Galactial Blue e Ultraviolet, che se può essere una indicazione sommaria, di fatto vedono l’abbandono del nome titanium, quindi ci sarebbe un ritorno all’alluminio.
Le colorazioni saranno tutte nuove, con colori più accesi, ma non dovrebbero essere estremamente eccentrici come il render arancione acceso che vedete nella riproduzione seguente e che potrebbe restare solo una idea, almeno al momento del lancio.

Materiali Samsung Galaxy S26 Ultra
Il nome dei colori, trapelati in rete, infatti non hanno più la denominazione Titanium della precedente generazione, che di fatto segnerebbe un ritorno al passato, con i materiali che ritornerebbero ad usare l’alluminio.
Samsung, come Apple, potrebbe ritornare all’alluminio, una scelta fatta per migliorare la dissipazione del calore, ma che, nel caso di Apple, ha avuto un effetto di “scolorimento” sulla colorazione arancione della serie iPhone 17 Pro, oltre che essere più facile da graffiarsi.
Hardware Samsung Galaxy S26 Series
A livello hardware troviamo un upgrade importante per i sensori della fotocamera, una batteria più generosa con aggancio magnetico, il solito SoC Qualcomm top di gamma, e RAM che dovrebbe essere in un taglio unico da 12GB.
Data di uscita Samsung Galaxy S26 Series
Per quanto riguarda l’uscita sul mercato, Samsung dovrebbe fissare a breve un evento Unpacked per il 25 febbraio 2026 a San Francisco con data di uscita sul mercato fissata per metà marzo, in tempo per la primavera.
INDICE DEI CONTENUTI



































Lascia un commento
Visualizza commenti