Con 5 euro trasformi il tuo iPhone in un iPhone 17 Pro Max

iPhone 17 Pro Transformation Pack

Con una cover ben fatta è possibile trasformare qualsiasi iPhone in un nuovo e fiammante iPhone 17 Pro Max

E’ inutile negarlo, i nuovi iPhone 17 Pro stanno riscuotendo un notevole successo, vuoi per il nuovo design e vuoi per la bellissima colorazione arancione, in molti vogliono copiarla e tra questi ci sono i possessori dei precedenti modelli di iPhone.

Sebbene tu non possa trasformare fisicamente un iPhone 16 Pro in un iPhone 17 Pro, ma puoi ottenere l’iPhone 17 Pro effettuando un aggiornamento del sistema operativo iOS, che è una forma di trasformazione software, non hardware.

Noi però oggi vi diciamo dove comprare una semplice cover, che vi permette di trasformare il vostro iPhone 16 Pro, iPhone 15 Pro e le varianti Max fino agli iPhone 13 in un iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max.

iPhone 17 Pro Transformation Pack

In rete si sono moltiplicate le possibilità di trasformare i vecchi iPhone nei nuovi iPhone 17 Pro, alcuni con adesivi, bumper e vetrini che con circa 30 euro permettono di riprodurre l’estetica dei nuovi smartphone Apple.

Dovete però sapere che su Temu esistono delle cover, davvero ben fatte, che per circa 5 euro vi permettono di ottenere l’estetica dei nuovi iPhone 17 Pro anche se avete un vecchio iPhone, spendendo poco e con un ottimo risultato.

5 euro per trasformare il tuo iPhone in un iPhone 17 Pro Max

La cover è molto bella, riproduce in maniera fedele i colori dei nuovi iPhone 17 Pro ed anche il design è molto bello. Da specificare che ovviamente i flash ed il foro della fotocamera sono finte, sono solo lì per riprodurre l’estetica.

Su Temu non è difficile trovare cover molto belle e precise che riproducono i nuovi iPhone 17 Pro, ma quella che vi ho segnalato io è senza dubbio tra le migliori e ben fatte e di qualità anche se costa poco più di 5 euro.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.