Musica in streaming gratis senza abbonamento? Si può avere tutto senza pagare. Ecco le migliori app alternative a Spotify del momento
Spotify è senza dubbio la biblioteca musicale più fornita di sempre, ma a causa delle continue variazioni su funzionalità e soprattutto aumento dei prezzi, in molti corrono alla ricerca per trovare delle valide alternative.
Non è difficile imbattersi in servizi che offrono l’ascolto di musica in streaming in maniera completamente gratuita e noi oggi andiamo a consigliarvi ben tre applicazioni, disponibili per Android ed iOS, che permettono di ascoltare musica gratis senza abbonamento o altre funzionalità strane.
Le app che abbiamo selezionato sono disponibili per Android, per iOS e quindi per iPhone ma anche per iPad (iPadOS) ed altre anche per Windows e Huawei, insomma sicuramente troverete la vostra app di streaming musicale.

Le tre applicazioni seguenti sono senza dubbio le migliori che si possono trovare in tutto il panorama Free quando si parla di musica in streaming, se ne conoscete altre scrivetelo nei commenti e la aggiungeremo.
Youtify/Joutify: Completamente gratuita e anche senza pubblicità
Senza dubbio Youtify o Joutify è la migliore di tutte, è disponibile sia per iPhone che per Android ed è completamente priva di pubblicità con una esperienza completa sotto ogni punto di vista. Playlist, preferiti, classifiche, audio di ottima qualità e molto altro sono i suoi punti di forza.
Demus: Musica senza registrazione su iPhone
Gli utenti iPhone e iPad senza dubbio devono usare Demus che è un’app stupende, gratis e che si usa senza registrazione. L’utilizzo è facile, si possono ricercare i brani, ci sono le classifiche e molto altro. Purtroppo non c’è per Android.
eSound Music: interfaccia simile a Spotify
Se vi manca l’interfaccia di Spotify dovete provare eSound Music che è tra quelle che riprende di più la grafica del colosso svedese con velocità di navigazione, funzionalità complete sotto ogni punto di vista. C’è per Android mentre per iOS spesso viene rimossa e poi rimessa nuovamente.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti