Come bloccare le pubblicità e popup su tutti i siti (anche quelli di streaming)

Block ADS

Dite addio a tutte le pubblicità ed ai fastidiosi popup da tutti i siti mentre navigate, anche quelli di streaming

Stanchi delle pubblicità che vi compaiono durante la navigazione di un sito web o magari su uno dei tanti siti web di streaming che continuano ad aprire popup e messaggi strani di pubblicità ed altro?

Beh, siete finiti nel posto giusto e noi vi diciamo come bloccare tutte le pubblicità che si presentano durante la navigazione web. Una guida tanto semplice come efficace nel bloccare di tutto automaticamente.

Infatti soprattutto i siti di streaming sono pieni di pubblicità di ogni tipo, banner invasivi, popup che si aprono in ogni momento e finestre difficili da chiudere e ad ogni click o scroll si aprono senza colpo ferire, rendendo la navigazione un incubo.

In questo articolo vi consiglieremo i migliori strumenti da utilizzare per bloccare pubblicità, banner, popup e finestra di qualsiasi tipo in modo automatico e senza guide difficili da seguire ma tutto super facile.

Ecco come fare.

Come bloccare le pubblicità e popup su tutti i siti (anche quelli di streaming)

Il metodo unico che vi consigliamo di usare è quello di installare il browser Google Chrome, Microsoft Edge oppure Firefox e usare le estensioni seguenti per bloccare tutto senza alcun problema e facilmente.

In pratica le estensioni installate andranno a bloccare la totalità delle pubblicità e dei popup che si presentano durante la navigazione web in modo completamente automatico senza il nostro intervento o modifica.

uBlock Origin Lite serve per bloccare tutte le pubblicità che si presentano durante la navigazione web incluse tutte quelle presenti nel sito e come finestre. Invece per bloccare i popup dovete installare Poper Blocker.

Molti di questi blocchi non funzionano su YouTube, dove però vi viene in aiuto un addon dedicato che si chiama Adblock for Youtube e che va a bloccare tutte le pubblicità che visualizziamo durante la visione di un video su YouTube.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.