Google lancia le offerte di fine anno sui piani Google One. Spazio cloud scontato, AI avanzata con Gemini e Veo, prezzi ridotti all’osso
Google ha avviato la promozione di fine anno per tutti i sui piani di Google One che permette di ottenere sconti pazzeschi per accedere ai propri servizi. Ecco che per la fine dell’anno ci sono sconto fino al 50% sugli abbonamenti a Google One.
Questa promo è attivabile immediatamente e valida per tutto il primo periodo di sottoscrizione a seconda della fatturazione scelta e devo dire che quella annuale è davvero super vantaggiosa con sconti davvero incredibili.
L’iniziativa è riservata esclusivamente ai nuovi abbonati oppure a chi aveva un abbonamento scaduto in passato e prevede sconti significativi sia sulle formule annuali sia su quelle mensili con quelle annuali che sono molto più convenienti.

Al centro dell’offerta ci sono gli abbonamenti con spazio di archiviazione aggiuntivo e, nei piani più avanzati, l’accesso ai servizi di intelligenza artificiale Google che sono davvero super scontati rispetto al prezzo di listino.
Piano Google One Basic a meno di 10 euro
Basti pensare che il piano Basic da 100 GB viene proposto a soli 9,99 euro per il primo anno con uno sconto di oltre 13 euro sul piano annuale. Questo piano consente di ampliare lo spazio su Google Drive, Gmail e Google Foto, offrendo anche la possibilità di condividere l’archiviazione con il gruppo famiglia.
Google One Premium: Spazio e tanta AI
Per chi necessita di maggiore capacità, Google propone il piano Premium da 2 TB a 49,99 euro per dodici mesi, contro i 99,99 euro annui successivi. Passando ai piani AI, il Google AI Plus che include 200 GB di spazio e funzionalità AI è proposto a soli 2,59 euro al mese.
Con appena 109,99 euro all’anno per avere il piano Google AI Pro da ben 2 TB e funzionalità AI avanzate incluse in un solo abbonamento spendendo appena 30 centesimi al giorno che include oltre allo spazio cloud avanzato, anche vantaggi legati all’intelligenza artificiale, come l’accesso limitato al modello video Veo 3.1, rendendolo una soluzione interessante per creatori di contenuti e utenti professionali.
Offerta a tempo limitato per nuovi utenti
Tutte le promozioni Google One 2026 sono a tempo limitato e riservate esclusivamente ai nuovi abbonati oppure chi ha attivato l’abbonamento in passato ed ora non ha più attivo un abbonamento Google One da tempo e che rappresentando un’occasione strategica per chi desidera più spazio cloud, strumenti AI evoluti e un risparmio concreto nel primo anno di utilizzo.
CLICCA QUI per accedere alla promozione
INDICE DEI CONTENUTI






































Lascia un commento
Visualizza commenti