Il Galaxy S26 potrebbe essere disponibile in una colorazione arancione simile a quella dell’iPhone 17
Una presunta immagine del prossimo Galaxy S26 Ultra di Samsung mostra il telefono in una nuova colorazione arancione acceso simile ai nuovi iPhone 17 Pro. Che sia il colore dell’anno per gli smartphone?
Si prevede che Samsung lancerà la prossima gamma di smartphone di punta non pieghevoli del marchio, la serie Galaxy S26 , a febbraio 2026. Finora, ci sono state numerose indiscrezioni sui tre dispositivi della gamma, Galaxy S26 Pro, Galaxy S26 Edge e Galaxy S26 Ultra, comprese quelle che hanno rivelato i rendering di questi telefoni mostrando design ed anche colori.
Ora, è comparsa online una presunta immagine delle unità fittizie del Galaxy S26 Ultra che mostra come Samsung abbia in mente di lanciare il telefono in una colorazione arancione, che sembra quasi identica al Cosmic Orange della serie iPhone 17 Pro di Apple.

Apple segue un trend, con già Realme e Xiaomi, di lanciare colori di quell’arancione acceso, ma ovviamente se lo fa Apple ha valore doppio, ed anche Samsung potrebbe avere in mente la stessa colorazione per il suo dispositivo top di gamma.
Le foto delle dummies trapelate in rete però sembrano generate da Gemini, almeno analizzando la foto condivisa su reddit dove si evince la filigrana in basso a destra di ogni singola foto e che sia stata ritagliata ad arte.
Oltre a ciò, non ci sono informazioni certe sulla fonte di questa immagine e quindi potrebbe essere un fake a tutti gli effetti, ma Samsung potrebbe davvero lanciare uno smartphone con questa colorazione che ha riscosso un notevole successo.
Sinceramente una colorazione che personalmente mi piace tantissimo, comprerei i nuovi iPhone 17 Pro solo per quello, così come ho comprato il Realme GT 7 Pro che è disponibile in questo colorazione. A voi piace il colore arancione e in linea generale colori accesi sugli smartphone?
Lascia un commento
Visualizza commenti