Come trasformare la Fire TV Stick in una Xbox

Fire TV Stick Giochi Xbox

Grazie a Xbox Gaming ed una Fire TV Stick da meno di 30 euro puoi giocare ai giochi Xbox sulla tua TV

Le console permettono di giocare a tantissimi giochi disponibili sia per le console più diffuse come PS5 o Xbox ma anche su altri dispositivi come computer, smartphone Android o Apple, tablet, Nintendo Switch ed altro, il tutto ad un costo non indifferente.

Ecco che grazie ad un accordo tra Amazon e Microsoft, potrete giocare ai giochi di Xbox usando semplicemente la chiavetta Fire TV Stick usando il Game Pass Ultimate di Microsoft. Di fatto la Fire TV Stick che in offerta la pagate anche meno di 30 euro vi permette di giocare ai giochi di Xbox, ecco come fare.

Il tutto sfruttando l’applicazione Xbox disponibile per Fire TV Stick e che una volta installata proprio sulla chiavetta di Amazon, permette di accedere, tramite il cloud gaming, alla piattaforma online di Xbox sfruttando lo streaming tramite accesso ai server remoti di Microsoft che dunque non deve elaborare pesanti richieste ma deve solo gestire lo streaming video.

Xbox Game Pass Ultimate scontato del 20%

Il pacchetto per iniziare a giocare sin da subito, è avere una Fire TV Stick compatibile, un controller Wireless Xbox e comprare un pacchetto Xbox Game Pass Ultimate che è scontato del 20% comprandolo da QUI in abbinamento all’acquisto di una Fire TV Stick compatibile.

Quali Fire TV Stick sono compatibili?

  • Fire TV Stick 4k Select
  • Fire TV Stick 4k Plus
  • Fire TV Stick 4K (2ª generazione)
  • Fire TV Stick 4K Max (1ª e 2ª generazione)
  • Fire TV Cube (3ª generazione)

Quali giochi sono compatibili?

Il bello di questa funzionalità è quello che si giocano a titoli veri e propri, non versioni mobili o versioni ridotte, sono quelle complete disponibili per Xbox come ad esempio Call of Duty: Black Ops 7, Ninja Gaiden 4, The Outer Worlds 2, Hollow Knight: Silk Song e centinaia di altri ancora.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.