Spotify Craccato su Android è realtà con Spotifuck con tutte le funzionalità premium sbloccata ma ci sono anche tanti problemi da affrontare
Il modo di non pagare qualsiasi sistema di streaming è da sempre al centro dei progetti dei pirati del web che armati di tool di programmazione ed abilità innate cercano di eludere i sistemi per avere tutto gratis.
Spotify è il servizio di musica in streaming numero uno al mondo, con milioni di brani presenti nel suo immenso database, ma i continui aumenti sono insostenibili per moltissime persone che cercano metodi alternativi per ascoltare musica gratis.
Ecco Spotifuck: Spotify Premium gratis è realtà
Per chi ha un dispositivo Android esistono decine di alternative e Spotifuck fa parte di questi nuovi metodi per usare Spotify come utente Premium rimuovendo tutte le limitazioni della versione gratuita.

Spotify craccato su Android esiste, ma si bloccano di continuo, con versioni bloccate dopo pochi giorni, e la community senza dubbio è alla ricerca di nuovi metodi per aggirare questi continui blocchi.
Cose da sapere prima su Spotifuck
- Spotifuck è una versione mobile dell’app web;
- Spotifuck ha una interfaccia grafica che spesso è lenta nel recepire i comandi;
- Sebbene sia definita anti-ban, l’uso continuativo con AdBlocker e su smartphone, potrebbe far finire il vostro account nella lista dei BAN di Spotify;
- Consiglio di creare un nuovo account gratuito di Spotify;
- Spotifuck consuma più dati della versione App classica;
- Spotifuck funziona meglio se sono disinstallate altre app Mod di Spotify e l’app ufficiale non è presente.
Come funziona Spotifuck?
Spotifuck infatti permette di aggirare i continui blocchi delle versioni Mod di Spotify craccato con un semplice stratagemma. Infatti Spotifuck non è altro che un web player che integra la versione mobile di Spotify sullo smartphone Android tramite webview.
Questo integra un blocco degli annunci pubblicitari avendo una serie di funzionalità incluse prettamente della versione Premium per browser ma usarla senza problemi anche su smartphone Android.
Funzionalità Spotifuck
- Login con il tuo account Spotify anche se è stato bannato in passato ed hai la versione Free (CONSIGLIO Registra un nuovo account);
- Nessuna pubblicità durante l’ascolto;
- Addio alle playlist vuote;
- Risparmio dati attivato;
- Qualità audio migliorata;
- Ricerca/Traccia precedente/successiva senza limitazioni;
- Riproduzione shuffle sbloccata;
- Supporto Android Auto.
Come installare Spotifuck
- Disinstalla ogni Mod di Spotify e anche l’app originale;
- Installa Spotifuck;
- Funziona al meglio solo se c’è una sola app sul dispositivo usato da solo ed è come navigare nel player web di Spotify da un qualsiasi browser ma con un AdBlocker integrato ma facile da gestire anche da smartphone.
Dove scaricare l’APK di Spotifuck
Spotifuck è disponibile online come file APK da scaricare ed installare sul tuo dispositivo e non si trova sul Play Store per ovvi motivi. Cercando online l’APK aggiornato è presente su questo canale Telegram, ma anche QUI o QUI.
Come ottenere Spotify Premium risparmiando fino all’80%
C’è un modo pazzesco per risparmiare tantissimi soldi su Spotify Premium ed è quello di affidarsi a GamsGo dove un abbonamento costa poco più di 2,5 euro al mese con un risparmio di tantissimi soldi ogni mese.
Spotify Premium a 2,5 euro al mese con GamsGo. CLICCA QUI
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti