Abbiamo selezionato i migliori Condizionatori Portatili tra i più silenziosi, economici e che consumano meno. Ecco quali sono
Con il caldo uno degli oggetti più desiderati sono senza dubbio i condizionatori e se non volete fare lavori invasivi oppure avere qualcosa di veloce e portatile che vi dia un po’ di sollievo al caldo estivo, ecco che in questo articoli troverete una selezione aggiornata dei migliori condizionatori portatili da acquistare al volo.
Un condizionatore portatile non necessità di opere murarie e di particolari accorgimenti se non attaccarlo ad una presa di corrente e in molti casi, portare verso l’esterno il bocchettone dell’aria calda che tendenzialmente di mette fuori dalla porta o dalla finestra e che rilascia aria calda e qualche gocciolina di acqua.
Esistono anche condizionatori portatili senza bocchetta di uscita, con una vaschetta di raccolta dell’acqua da svuotare quando si riempie, quindi è da controllare di tanto in tanto. In linea di massima hanno tutti le rotelle che permettono di spostarli in ogni stanza agevolmente, anche se pesano qualche kg e non si sollevano con estrema facilità.

Come usare un condizionatore portatile
Tendenzialmente usare un condizionatore portatile è molto semplice. Una volta collegato alla corrente elettrica, si seleziona il programma apposito che imposta la temperatura e la velocità di refrigerazione in modo automatico oppure procedere alle impostazioni manuali inserendo i dati secondo i nostri gusti della temperatura e potenza dell’aria emessa.
Come scegliere un condizionatore portatile
Esistono diversi fattori per scegliere un condizionatore portatile giusto per le nostre esigenze e noi andremo a vedere i principali fattori che vi possono far acquistare un modello che l’altro. Sicuramente uno dei fattori da vedere è la capacità di raffreddare un dato ambiente verificando i BTU, i programmi disponibili e il consumo elettrico che non fa mai male.
Ecco alcuni consigli.
- Capacità di refrigerazione che di è espressa in BTU/h. Di solito tra 6.000 e 8.000 BTU è sufficiente per raffreddare una camera da letto di grandi dimensioni, diciamo un 5×5 o una piccola sala.
- Potenza di ventilazione e funzionalità dedicate alla deumidificazione.
- Verifica che abbia i comandi a distanza come un telecomando o altro.
- Controlla la potenza sonora espressa in dB(A). DI solito sotto i 60dB sono abbastanza silenziosi. Sopra gli 80db molto rumorosi.
- Dimensioni che avete a disposizione. Può essere utile verificare che le dimensioni vi soddisfano ed anche il Peso.
- Verifica il consumo di corrente in W. Di solito consumano parecchio, non meno di 500W per una buona refrigerazione.
I migliori Condizionatori Portatili più venduti e di successo [Sempre aggiornati]
Nessun prodotto trovato.
INDICE DEI CONTENUTI






































Lascia un commento
Visualizza commenti