Ecco l’abbonamento più economico a ChatGPT. 8€ al mese per tutta l’AI che vuoi

Come pagare l’abbonamento di ChatGPT il meno possibile in modo legale. Ecco l’abbonamento da 8 euro al mese

OpenAI vuole democratizzare l’accesso all’AI e lancia l’abbonamento più economico per provare l’intelligenza artificiale a tutto tondo senza lasciare nulla al caso e poter provare la potenza dell’AI senza svenarsi nel pagare costosi abbonamenti AI che si vedono in giro.

Si chiama ChatGPT Go e OpenAI lo vende ad 8 euro al mese, un prezzo tutto sommato economico vedendo i prezzi degli abbonamenti sul mondo dell’AI che si trovano in giro, le limitazioni ci sono ma non così importanti.

ChatGPT Go è il primo abbonamento per provare l’AI e che include gli annunci pubblicitari ma che non rinuncia all’utilizzo del modello rapido GPT-5.2 Instant e che ha limitazioni solo sulla profondità delle domande e poco altro.

I limiti rispetto alle versioni più costose sono quelle di non poter risolvere problemi complessi, le chat sono più corte (dopo tante domande viene invitati ad aprire una nuova chat perdendo di fatto lo storico) e avere limitazioni sulla lentezza della generazione delle immagini.

Cosa include ChatGPT Go?

  • Esplora gli argomenti in profondità
  • Chatta più a lungo e carica più contenuti
  • Crea più immagini per i tuoi progetti
  • Ottieni più memoria per risposte più intelligenti
  • Ottieni aiuto per la pianificazione e le attività
  • Esplora attività, progetti e GPT personalizzati

Rispetto alla versione base gratuita, invece abbiamo chat più complesse, immagini generate più reali, memoria per risposte più intelligenti, crea progetti personalizzati, pianificare attività e chatta più a lungo.

Come attivare ChatGPT Go

Potete attivare ChatGPT Go direttamente sul sito ufficiale cliccando sul pulsante bianco Fai l’upgrade a Go ed inserire un metodo di pagamento valido dove pagare 8 euro al mese. Gli altri abbonamenti sono ChatGPT Plus da 23 euro al mese ed il Pro da 229 euro al mese.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version