I visori di Apple sono stati usati da Red Bull durante il lancio delle monoposto di Formula 1 della prossima stagione
La Red Bull Racing ha annunciato la sua monoposto di F1 del 2026 utilizzando diversi visori Apple Vision Pro per mostrare i dettagli della sua creazione. Una novità davvero assoluta per tutta la Formula 1.
Oracle Red Bull Racing e la Visa Cash App Racing Bulls hanno entrambe presentato le loro auto 2026 in un evento trasmesso in diretta streaming, con una filigrana “Shot on iPhone” visualizzato sullo schermo mentre i veicoli venivano mostrati in dettaglio.
L’annuncio ha visto Red Bull trasmettere in diretta streaming dall’Apple Vision Pro per utilizzare app altrimenti impossibili da utilizzare. Ciò ha permesso agli spettatori di ammirare da vicino il nuovo propulsore Ford e molto altro ancora.
Gli spettatori hanno potuto ammirare una vista virtuale in 3D del nuovo motore tramite l’app Apple Vision Pro, forse come anticipazione di ciò che verrà grazie anche al recente film Formula 1 ed un accordo con Apple.
Apple TV è, ovviamente, la nuova casa della F1 negli Stati Uniti. Apple ha firmato un accordo quinquennale del valore di 750 milioni di dollari, a partire dalla stagione di quest’anno, che inizierà nei prossimi due mesi.
Gli appassionati di F1 avranno bisogno solo di un abbonamento Apple TV per guardare le gare, senza costi aggiuntivi. Infatti tutti gli abbonati ad Apple TV negli Stati Uniti, potranno vedere la Formula 1 inclusa nell’abbonamento.
Non sarà necessario un Apple Vision Pro per godersi le corse, con le app di Apple TV disponibili per tutto, comprese console di gioco e smart TV, oltre all’intera gamma di dispositivi Apple. Lo streaming è possibile anche tramite browser web.
Di seguito il video ufficiale del lancio della monoposto di Formula 1 per la stagione 2026 della scuderia Red Bull Racing.

Lascia un commento