Nothing Phone (4a) e (4a) Pro potrebbero avere nuovi colori

Nothing lancia un teaser che anticipa le nuove colorazioni di Phone (4a) e (4a) Pro

Nothing continua la sua linea di sviluppo su dispositivi completi, ben bilanciati con un occhio al prezzo di vendita. A breve si appresta ad annunciare la nuova fascia media che si andrà a rinnovare in toto.

Infatti se Nothing durante quest’anno non presenterà alcun flagship, arriveranno Phone (4a) e Phone (4a) Pro per aggredire la fascia media del mercato che oltre al design innovativo ed al software molto curato, punteranno per la prima volta su colori eccentrici.

Nuovi colori Nothing Phone (4a) e (4a) Pro

Infatti sembrerebbe che, da quanto trapelato nel primo teaser pubblicato da Nothing, ci saranno diverse nuove colorazioni per i propri smartphone. Dall’immagine seguente si vedono chiaramente dei puntini con cinque colori diversi, nero, bianco ed i nuovi blu, rosa e giallo, che potrebbero debuttare come colorazioni ufficiali sugli smartphone Nothing e non solo.

Data di presentazione Nothing Phone (4a) e (4a) Pro

Nothing starebbe preparando un evento per il 5 marzo 2026 dove verranno annunciati i nuovi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro. Una data che è tra circa un mese, segno che Nothing ha qualcosa che bolle in pentola nel breve periodo anche con i nuovi teaser pubblicati sui vari profili social della società Londinese.

Scheda tecnica Nothing Phone (4a) e (4a) Pro

A livello hardware i dispositivi monteranno un processore Snapdragon 7s Gen 4 e 7 Gen 4, un corpo da tre fotocamere posteriori aggiornato e memorie UFS 3.1 oltre che montare una batteria da 5.080 mAh con ricarica a 50W e certificazione IP65.

Disponibilità e Prezzi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro

La disponibilità di Nothing Phone (4a) e (4a) Pro dovrebbe essere già nel mese di marzo, con prezzi tra 450 e 550 euro per i due modelli a salire in base al taglio di memoria disponibile che dovrebbero partire ancora da 128GB.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version