Volete stupire i vostri follower di TikTok con effetti unici sui video? Ecco i migliori da usare. Ecco i migliori filtri ed effetti di TikTok
TikTok è senza dubbio il social network che ha dominato negli ultimi anni la scena mondiale del panorama dei social ed ecco che sempre più persone lo usano per creare video unici e spettacolari da condividere con i propri follower. Creare video creativi non è semplice, ma se usate i filtri e gli effetti particolari, potrete aggiungere un tocco di originalità ai vostri video.
Infatti creare video accattivanti usando i filtri e gli effetti giusti da condividere con i vostri follower di TikTok e ottenere ancor più seguaci. Basta uno smartphone con una fotocamera anteriore o posteriore, e potrete diventare dei TikToker provetti con gli effetti che trovate nel nostro articolo.
Gli effetti che vi consigliamo sono utilizzabili sia su Android che su iOS e potete trovarli direttamente sfogliando tra le categorie e ricercandoli nell’apposita sezione dove trovare filtri ed effetti per registrare video unici e spettacolari per TikTok. Se avete o usate altri effetti su TikTok scrivetelo nei commenti e noi li aggiungeremo.
Migliori effetti TikTok
- Green Screen
 - Clone
 - Zoom
 - Filtri di bellezza
 - Schermo diviso
 - Opera parlante
 - Lip Sync
 - Invecchiando
 - Matrix
 - Missione spaziale
 - Cambio di velocità
 - Quadro famoso
 - Stupido
 - Faccia distorta
 - Waterland
 - Shake
 - Clone
 
Come usare gli effetti su TikTok
Per utilizzare gli effetti di TikTok devi aprire l’app, premere sul tasto + presente in basso e al centro. Non appena di apre la fotocamera, premi sulla scritta Effetti in basso a sinistra. Quindi prima di iniziare a registrare il video, dovete selezionare l’effetto che volete applicare e poi iniziare a registrare.
Potrai scorrere nelle Tendenze oppure sfogliare le varie categorie per scoprire tutti gli effetti e filtri disponibili tra i tantissimi presente nelle varie sezioni. Nel menu Nuovo avremo anche i migliori effetti TikTok del momento più usati e a tema del periodo dell’anno.
INDICE DEI CONTENUTI

Lascia un commento